Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: Colombo a riposo per Brando

eugenio-e-francesca-brandoUomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia, a soli dieci giorni dalla data fissata come termine per la gravidanza, potrebbe aver bisogno di lui da un momento all’altro e lui, da bravo futuro papà che si rispetti, ha deciso di rendersi disponibile giorno e notte per la fidanzata e per il piccolo Brando in arrivo. I telespettatori di Uomini e Donne sono già in trepida attesa e stanno tutti facendo il conto alla rovescia per il lieto evento ma la nostra domanda è: come si stanno preparando Eugenio e Francesca, i diretti interessati, a quest’avvenimento che cambierà per sempre le loro vite? A rispondersi è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che, attraverso un messaggio scritto per augurare buone feste pasquali ai suoi sostenitori ha fatto sapere: “Ciao a tutti..Volevo farvi gli auguri di una serena Pasqua a tutti!!! Spero che vi vada alla grande come a me e Francesca…Finché non nasce BRANDO non mi muovo più per serate…Si riprende tutto dopo..Un bacio grande grande“. Dunque, ecco arrivare la sua risposta alla domanda!

Eugenio si mette a riposo per Brando

Eugenio Colombo, desideroso di stare il più vicino possibile a Francesca in questo rush finale, ha preferito non prendere alcun impegno serale prima della nascita di Brando e di disdire, eventualmente, anche qualche accordo già preso in precedenza. Come è giusto che sia, la sua priorità al momento è quella di essere una spalla forte per la fidanzata, la quale, per quanto felice di diventare presto mamma, sarà anche molto spaventata all’idea del parto. Proprio a questo proposito vi avevamo già annunciato della sua volontà di partorire a Firenze tra l’affetto e le coccole dei suoi famigliari, senza contare che appena il bambino nascerà, almeno per i primi tempi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrà bisogno sia dell’aiuto di mamma Speranza che dell’esperienza della sorella Carolina, già mamma a sua volta. La Del Taglia sarà circondata d’amore ma la presenza più importante per lei sarà sicuramente quella di Eugenio che non la lascerà da sola nemmeno per un istante nei prossimi giorni. L’arrivo di Brando è attesissimo e anche noi che abbiamo vissuto fin dall’inizio l’amore tra Eugenio e Francesca, non vediamo l’ora di vedere le prime foto della famiglia Colombo al completo.

Eugenio e Francesca iniziano il conto alla rovescia per Brando

Soltanto quattro giorni fa, Eugenio e Francesca hanno festeggiato il primo anniversario di fidanzamento, celebrando così il momento in cui Colombo fece la sua scelta a Uomini e Donne. La loro storia d’amore comincio il 17 aprile del 2012 e, dopo circa dodici mesi da quella data, ecco che i due sono sempre più felici ed innamorati e presto saranno anche genitori. Dopo nove mesi in cui abbiamo aspettato con loro, finalmente siamo ad un solo passo dal veder coronato il loro sogno più grande. Che il conto alla rovescia per Brando abbia inizio…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top