Skip to main content

emanuele trimarchi selfie

Emanuele Trimarchi ritorna a Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella

A Uomini e Donne ritorna a ricoprire il ruolo di corteggiatore Emanuele Trimarchi. Il romano, infatti, è già stato nello stesso studio televisivo quando seduta sul trono c’era la bella Anna Munafò. L’allora tronista arrivò alla scelta molto convinta ma anche molto combattuta. Oltre ad Emanuele, infatti, c’era Marco Fantini, descritto dalla Munafò come il corteggiatore perfetto. Nonostante la perfezione di Fantini, però, Anna ha preferito uscire dal programma con Emanuele. La storia tra i due non è andata avanti per molto tempo, eppure c’erano già state le presentazioni in famiglia. Il ragazzo si professava innamorato, sembrava pronto alla convivenza ma, all’atto pratico, si è tirato indietro. La stessa Munafò ha sostenuto che dopo il programma Emanuele non era più lo stesso. Davanti alle telecamere che inizialmente diceva di odiare, Emanuele Trimarchi ci ritorna proprio oggi. Il corteggiatore, infatti, scende nuovamente le scale per corteggiare Sara Affi Fella.

Emanuele Trimarchi, dopo la storia con Anna, ha avuto una storia con un’altra ragazza ma è durata poco. Nonostante ciò il ragazzo crede ancora nell’amore e vuole innamorarsi nuovamente. Per questo motivo decide di corteggiare la nuova tronista Sara Affi Fella. Il corteggiatore si è dichiarato subito per la tronista riccia ma riuscirà a conquistarla? Il suo percorso precedente lo ha portato a non essere molto apprezzato da Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, è stato il primo ad accusarlo di mentire e di essere appassionato delle telecamere. Emanuele riuscirà ora a conquistare il cuore del pubblico e soprattutto quello di Sara?

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò: due scelte sentimentali diverse

Emanuele Trimarchi ha deciso di ritornare nel programma di Maria De Filippi per cercare (nuovamente) l’amore. Scelta diversa, invece, ha fatto Anna Munafò. Dopo la fine della storia con l’attuale corteggiatore,  la siciliana ha avuto una breve storia con Mattia Morelli. In realtà la Munafò ignorava di poter trovare l’amore proprio nella quotidianità. Il suo attuale fidanzato, infatti, è una sua vecchia conoscenza. Lei e il suo fidanzato avevano già avuto una relazione moltissimi anni fa, quando entrambi erano presi da mille cose. Ora sono innamorati più che mai.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.