Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora sta male: per fortuna c’è Oscar

oscar e eleonoraUomini e Donne, Eleonora Rocchini sta male: Oscar Branzani la consola

I veri fidanzati si vedono nel momento del bisogno! E Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, c’è sempre per la sua Eleonora Rocchini. La prova? Proprio in queste ore la giovane fiorentina ha annunciato a tutti i suoi follower di avere la febbre, un malanno che può essere alquanto irritante, soprattutto d’estate. Per fortuna Eleonora può contare sulla presenza di Oscar che ha deciso di passare questa calda domenica a curare e consolare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ha la febbre: il messaggio

“Prenditi cura di me, l’amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto, d’affetto inatteso, che io mi sciolgo nel mare” ha scritto Eleonora Rocchini su Instagram, alle prese con una fastidiosa febbre fuori stagione. Per fortuna c’è Oscar Branzani, che ha accantonato gli impegni di lavoro per stare vicino alla fidanzata scelta a Uomini e Donne. A quasi tre mesi da quel fatidico giorno, Oscar e Eleonora sono più uniti che mai e portano avanti con soddisfazione la convivenza a Firenze. I due sono inseparabili e si dividono solo quando sono le circostanze a richiederlo.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: l’ultimo gesto d’amore

Di recente Oscar Branzani è stato protagonista di un importante gesto d’amore nei confronti di Eleonora Rocchini. L’imprenditore napoletano ha inserito nella sua linea di bikini Sotén un modello di costume chiamato Nayeli, un termine straniero che tradotto in italiano vuol dire ‘ti amo’. “Oddio! Possibile che tu mi sorprenda ogni giorno in questo modo? Possibile che quando meno me lo aspetto, anche in un giorno così, dove non sto neanche tanto bene, tu mi faccia così tremendamente bene? Possibile tutto questo? Così tanta bellezza? A volte mi sembra un sogno, sei il mio big ed io la tua bambina. Non so che dire, mi hai appena lasciato inerme di qualsiasi altra parola amore mio..grazie” così ha replicato Eleonora Rocchini a tale gesto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top