Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora rifatta? Parla la Rocchini

eleonora uomini e donneEleonora Rocchini si è rifatta? La verità.

Eleonora Rocchini continua a far parlare di se. Dopo il percorso a Uomini e Donne ed il fidanzamento con Oscar Branzani, in molti telespettatori si sono imputati sul suo aspetto fisico, a loro parere differente rispetto a quando è stata in studio. Si sa che, quando si diventa un volto conosciuto, è la prassi subire questi gossip. E’ sufficiente pensare a Ludovica Valli e Giulia De Lellis che hanno deciso di rifarsi il decolleté e sono state accusate dal mondo virtuale per questa scelta. Ora è il turno di Eleonora: le ultime foto la vedono in una veste inedita, una veste provocante, ma c’è chi è pronto a scommettere che non sia tutto merito suo e che gli scatti o sono frutto di Photoshop oppure la bella Eleonora Rocchini è ricorsa anche lei ad un intervento chirurgico per il decolleté. La verità non tarda ad arrivare.

Eleonora Rocchini mette a zittire tutti: la risposta.

Eleonora Rocchini risponde a queste numerose insinuazioni con la simpatia che la contraddistingue da sempre. Inizialmente, ad una ragazza che l’accusa di aver usato Photoshop, replica dicendo che se davvero l’avesse fatto si sarebbe ingrandita un pò di più il decolleté. Queste parole, però, non sono state sufficienti ed i rumors sono continuati, ma non abbattono la bella Eleonora che, pubblicando una sua foto con alcuni prodotti naturali usati, ci tiene a precisare che sono naturali proprio come il suo decolleté. Una risposta ironica che ha attirato complimenti e risate nel mondo virtuale. Sarà la volta buona per farli smettere?

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: il loro amore.

L’amore tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini prosegue a gonfie vele, a distanza di quattro mesi. I due sono tornati da poco dalle vacanze estive ed ora si trovano a Milano, protagonisti della Fashion Week.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top