Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Desirée Popper: il vero motivo per cui non porta i tacchi

uomini e donne desiree popper tacchiUomini e Donne, perché Desirée Popper non indossa mai i tacchi in puntata?

L’arrivo di Desirée Popper a Uomini e Donne ha stupito tutti. Soprattutto perché la tronista si è presentata alla corte di Maria De Filippi senza tacchi. Una scelta controcorrente che l’opinionista Gianni Sperti ha subito lodato. Ma come mai, puntata dopo puntata, la bella brasiliana non ha mai sfoggiato sandali e francesine e ha preferito ballerine e stringate? Dietro questa decisione si nasconde la voglia dell’ex gieffina di essere semplice, di mettere da parte ogni tipo di fronzolo e mostrarsi per quella che è realmente.

Desirée Popper: il vero motivo per cui non indossa i tacchi a Uomini e Donne

“Non è stata una scelta ragionata. Nella quotidianità io sono come mi si vede in tivù. Le scarpe con i tacchi mi piacciono. Ma le lascio quasi sempre nell’armadio e preferisco indossare quelle maschili o da tennis” ha chiarito Desirée al settimanale Nuovo Tv. E ha poi aggiunto: “Voglio sentirmi a mio agio e comoda, piuttosto che a disagio con un look che non mi rappresenta”. Insomma, nulla di programmato da parte della Popper che è in tv, nel famoso programma di Canale 5, per cercare la sua anima gemella. A tal proposito la giovane ha smentito i gossip che la vogliono sposata con un uomo di sessant’anni, per la precisione un ricco imprenditore. L’ex del Grande Fratello ha precisato di essere single da tempo e pronta ad innamorarsi di nuovo. E, perché no, a costruire una famiglia visto che ha ormai compiuto 28 anni.

Uomini e Donne: chi è la tronista brasiliana Desirée Popper

Desirée Popper è nata e cresciuta in Brasile. A 18 anni si è trasferita in Italia, a Roma. Per due anni ha però vissuto in Turchia. Lavora come modella e attrice ma è anche un’imprenditrice: possiede una linea di costumi da bagno. In passato ha svolto lavori più umili, quali la sarta e l’operaia. “Ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi” ha confidato la ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top