Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Desirée Popper: l’inaspettata confessione di Lidia Vella

lidia vella parla di desireeUomini e Donne, Desirée Popper nuova tronista: la rivelazione di Lidia Vella

Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne. Una svolta per la brasiliana che ha stupito tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello, compresa Lidia Vella. Quest’ultima non ha mai avuto un buon rapporto con l’attrice visto che nella Casa di Cinecittà c’è stato un flirt tra la giovane e Alessandro Calabrese. Nonostante i trascorsi passati, però, la gemella di Jessica si è fermata a complimentarsi con l’ex rivale con maturità e intelligenza. Del resto il tempo è passato e la siciliana non è più impegnata con il romano, con il quale la storia è finita da qualche mese. Ma quali sono state le dichiarazioni di Lidia su Desirèe?

Desirée Popper a Uomini e Donne: parla Lidia Vella

“L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata – perché io so che all’epoca era fidanzata – non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro” ha spiegato Lidia a Radio Free Station, rispondendo proprio ad alcune domande di noi di Gossipetv. E poi: “Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te”. Ben diverso, però, il giudizio dell’ex gieffina sulla partecipazione di Desirée alla corte di Maria De Filippi: “Non posso negare che a Uomini e Donne mi ha fatto una buona impressione”. E una buona impressione la brasiliana l’ha fatta a tutto il pubblico del programma che, almeno per il momento, la preferisce alla collega Rosa Perrotta.

Uomini e Donne: Alessandro Calabrese non va a corteggiare Desirée

Mentre Lidia ha speso belle parole per Desirée, Alessandro Calabrese ha chiarito che non andrà a corteggiare la nuova tronista. Dopo l’esperienza al Trono di Sonia Lorenzini, il ristoratore ha chiarito di non essere minimamente interessato alla Popper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top