Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Desirée spiega il vero motivo per cui non ha scelto Mattia e lancia una frecciatina a Rosa e Pietro

uomini e donne desiree contro rosa e pietroUomini e Donne, parla Desirée Popper: perché non ha scelto Mattia e la frecciatina a Rosa e Pietro

Desirée Popper è tornata a parlare di Uomini e Donne, dopo aver abbandonato il Trono ad un passo dalla scelta. Scelta che, secondo più di qualcuno, sarebbe ricaduta su Mattia Marciano. Il primo a crederci è stato soprattutto l’ex corteggiatore, che non ha preso bene la decisione della brasiliana. Tanto che, dopo l’ultima puntata alla corte di Maria De Filippi, il napoletano ha provato a contattare la tronista tramite un’amica. Desirée, però, non era convinta per via del comportamento di Mattia, considerato dalla giovane modella e attrice esagerato ed eccessivo. Un atteggiamento che ha allontanato ancora di più la ragazza da Marciano.

Desirée Popper dopo Uomini e Donne: le rivelazioni su Mattia Marciano e Rosa Perrotta

“I suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata” ha confidato la Popper a Fanpage. Desirée ha così motivato la sua non scelta: “Il suo carattere, i suoi scatti e le sue esagerazioni mi portavano a non fidarmi. Mi piaceva, ma non abbastanza da portarlo fuori”. Nel corso della sua prima intervista dopo Uomini e Donne, la sud americana non ha risparmiato una frecciatina a Rosa Perrotta, la collega con la quale si è scontrata più di una volta. Le due non sono riuscite a riappacificarsi dopo la fine del programma. “Rosa è stata inopportuna a provare a parlarmi prima che io lasciassi lo studio. Ha dimostrato di non avere rispetto per niente e nessuno. Non era stata interpellata, nessuno le aveva chiesto niente, che motivo c’era, in quel momento, di ribadire per l’ennesima volta che la migliore tra le due era lei?” si è lamentata l’ex del Grande Fratello.

Uomini e Donne, Desirée Popper: le parole su Rosa e Pietro dopo la scelta

Desirée non è riuscita a trovare un punto di incontro con Rosa e a quanto pare non è convinta fino in fondo della storia con Pietro Tartaglione. “Se mi piacciono come coppia? Non lo so, non vedevo Rosa con nessuno di quei ragazzi. Non so nemmeno se le piacesse davvero Mattia. È una donna che lotta, se avesse voluto davvero Mattia avrebbe fatto di più. Credo che sia andata da lui solo per gioco” ha sentenziato la Popper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top