Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Damante: l’avvertimento di Giulia De Lellis

andrea_damante_giulia_de_lellisUomini e Donne, Andrea Damante: Giulia De Lellis avverte il tronista

Ha solo venti anni Giulia De Lellis, ma è già una ragazza determinata e caparbia. Nonostante il percorso a Uomini e Donne stia cominciando ad essere difficile, la romana non cede e continua dritto per la sua strada. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, la corteggiatrici di Andrea Damante ha voluto lanciare a tutti i telespettatori che la criticano ingiustamente un avvertimento più che chiaro. Ah.. Quindi.. Dovrei strapparli tutti i miei capelli ?! #sidai #appostissimo #lapettinata#machenesanno #sempresullamia#iovileggoesorrido” ha scritto la giovane, che è pronta a continuare il suo percorso senza badare troppo ai commenti altrui.

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis distanti

Era partita bene la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis a Uomini e Donne: i due avevano subito trovato una sintonia unica e un’intesa perfetta. Con l’entrata in scena di Oscar Branzani, nuovo tronista del programma, qualcosa è cambiato. Senza contare l’arrivo di nuove corteggiatrici, come ad esempio Laura Frenna, con la quale Andrea si è scambiato un bacio appassionato. Nell’ultima registrazione del Trono Classico, Giulia non si è presentata in esterna con Damante, mandando su tutte le furie il ragazzo, che la ritiene solo un’immatura esibizionista.

Uomini e Donne: Laura divide Andrea Damante e Giulia

L’ultima esterna tra Laurea Frenna e Andrea Damante ha fatto piangere Giulia De Lellis, sempre più lontana dalle grazie del tronista. Nonostante il momento di fragilità, la giovane non vuole mollare e a Uomini e Donne si attende un nuovo colpo di scena.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top