Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Damante e Giorgia: lo stesso destino

andrea_damante_giorgia_luciniUomini e Donne, Andrea Damante e Giorgia Lucini: ancora legati

La storia tra Andrea Damante e Giorgia Lucini, entrambi ex protagonisti di Uomini e Donne, è finita ormai da tempo eppure i due sembrano essere accomunati ancora da qualcosa. Per la precisione dal destino e dalle loro vite che hanno preso sia per Giorgia sia per Damante la stessa piega. L’imprenditrice e il deejay, dopo aver bruscamente interrotto la loro convivenza a Verona, hanno ritrovato, su per giù nello stesso periodo, nuovi amori: la Lucini con il giocatore di basket Federico Loschi, Andrea con la corteggiatrice Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, Damante e Giorgia innamorati dei rispettivi partner

Andrea Damante e Giorgia Lucini sono innamorati dei nuovi partner e si mostrano sorridenti e felici sui rispettivi social network. “In infiniti modi ed infiniti mondi avrei potuto immaginare, ma così mai…” è l’ultima dedica che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivolto alla nuova fidanzata Giulia De Lellis, con la quale è diventato inseparabile. “Tu falla ridere e sarà tua… #tua #altuofianco #cambia” è invece il complimento che Giorgia Lucini ha voluto rivolgere a Federico Loschi, che ha tra l’altro già presentato in famiglia.

Uomini e Donne, Damante e Giorgia Lucini in vacanza

Non solo, sia Giorgia sia Damante in questi giorni sono al mare: la Lucini ha scelto Nettuno, la sua città natale, mentre Andrea ha preferito la Liguria. Insomma, vite ormai diverse quelle di Giorgia e Andrea, che però sembrano viaggiare su percorsi paralleli. Quel che conta, però, è che i due sono riusciti ad archiviare il passato e a godersi il presente, che è davvero meraviglioso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top