Skip to main content

cristian_galella_tara_gabrieletto_temptation_island“Temptation Island” in onda dal 3 luglio: ritorna “Vero Amore” su Canale 5.

Manca poco più di un mese al 3 luglio, data in cui inizierà “Temptation Island”, il nuovo programma che andrà in onda, per quattro giovedì di seguito, su Canale 5. “Temptation Island”, in realtà, non è una vera e propria novità nel panorama televisivo, in quanto era già stato presente nel palinsesto Mediaset nel 2005 con il nome di “Vero Amore”. Cinque coppie di fidanzati verranno separate dalla loro metà e messe alla prova da donne e uomini tentatori. Resisteranno alla tentazione per far prevalere il vero amore? Ma soprattutto, chi saranno i partecipanti di questa nuova avventura?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto addio al “The More” per “Temptation Island”?

I partecipanti a “Temptation Island” possono essere sia coppie sconosciute che coppie famose del mondo dello spettacolo. I nomi ancora non ci è dato saperli, ma si iniziano a fare le prime ipotesi. La coppia che attira su di sé maggiore attenzione come possibile partecipante al programma è quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Non ci sarebbe da stupirsi, in quanto entrambi sono una vecchia conoscenza di Maria De Filippi (per chi non lo sapesse, il programma è stato ideato e sarà condotto da lei). Inoltre, arrivano altri indizi per avvalorare questa tesi. Tara, infatti, ha fatto sapere, tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, che il “The More”, negozio di abbigliamento suo e di Cristian, rimarrà chiuso dal 1 giugno al 3 luglio per alcuni lavori di manutenzione. Sembra strano che, a solo un anno di distanza dall’inaugurazione, il negozio di Vigevano abbia già bisogno di una ristrutturazione. E, soprattutto, da notare che il negozio riaprirà il 3 luglio, data in cui andrà in onda la prima puntata di “Temptation Island“. Una semplice coincidenza oppure un indizio?

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: “Temptation Island” prima del matrimonio?

Certo, se questa ipotesi troverà riscontro e la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto parteciperà davvero a “Temptation Island” sarà un’ottima occasione per entrambi per mettersi alla prova. I due, infatti, sono prossimi alle nozze e quale occasione migliore di questa per vedere se il loro amore è in grado di resistere alle tentazioni? Una cosa è certa, se Cristian e Tara faranno parte del nuovo reality di Maria De Filippi, i loro fan saranno felicissimi di rivederli in televisione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.