Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto: bebè in arrivo?

cristian_galella_tara_gabrieletto_temptation_islandCristian Galella e Tara Gabrieletto aspettano un bambino?

Stanno andando in onda le puntate di Uomini e Donne e Poi… che ci stanno facendo rivivere le tante emozioni delle tante coppie che si sono formate all’interno del programma, come Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Sono ormai più di due anni da quando Cristian e Tara hanno deciso di stare insieme e per ora sono una delle coppie più solide ed unite di Uomini e Donne. E lo hanno dimostrato ancora una volta, dopo il loro traguardo raggiunto, annunciando che presto diventeranno marito e moglie. Ma alcune voci sono andate oltre ed hanno tirato fuori una presunta gravidanza di Tara Gabrieletto. Sarà vero che Tara è incinta? A quanto si dice sembrerebbe che Cristian e Tara siano in procinto di annunciare l’arrivo di un bebè proprio durante le puntate di Uomini e Donne e Poi… dedicate alla loro storia d’amore, che stanno andando in onda in questi giorni. Sarebbe sicuramente una bellissima notizia, sia per loro che per i tanti fans che li seguono fin dalla scelta di Cristian, che ovviamente è caduta su Tara, portandolo a vivere questo tempo felice insieme a lei.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella, pronti alle nozze. E’ in arrivo un bebè?

Sono ormai passati due anni dal trono di Cristian Galella che lo ha portato a scegliere come compagna di vita Tara Gabrieletto. In questi giorni stiamo rivivendo insieme a loro il percorso che hanno fatto insieme nel programma, grazie a Uomini e Donne e Poi…, e sappiamo che la loro storia è andata avanti a gonfie vele e loro non hanno mai smesso di amarsi e fare tanti progetti insieme. Non ci è voluto molto per trasformare la loro relazione in una convivenza e in una speclae collaborazione lavorativa che li ha portati ad aprire un’attività insieme, con il loro negozio di abbigliamento. Dopo il felice annuncio del loro matrimonio, che avverrà entro settembre 2015, ora voci insistenti parlano della presunta gravidanza di Tara e del probabile annuncio dell’arrivo di un figlio alla fine delle puntate di Uomini e Donne e Poi… a loro dedicate. Non c’è ancora stata nessuna conferma e nessuna smentita per il momento, né da parte di Tara Gabrieletto né da parte di Cristian Galella, e sappiamo che i fans non vedono l’ora di saperne qualcosa di più. Ma per il momento dobbiamo limitarci ad aspettare per vedere se il loro annuncio speciale ci sarà davvero.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: bebè in arrivo?

Inutile dire quante curiosità sta salendo riguardo questa coppia sempre molto amata. Cristian e Tara sono innamorati, felici e prossimi alle nozze. Ma oggi si parla di una presunta gravidanza di Tara e del presunto imminente annuncio televisivo dell’arrivo di un bebè. Non c’è nulla di certo, per il momento, ma questo non ci impedisce di sognare. E intanto aspettiamo con ansia di sapere se ci sarà oppure no l’annuncio di un figlio da parte di Cristian e Tara.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top