Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, cosa fanno le coppie il 2 Giugno? Curiosiamo

Uomini-e-Donne-Trono-2015Uomini e Donne, tutte le coppie: ecco cosa fanno il 2 Giugno

Gli italiani sono soliti festeggiare, prendendosi alcuni giorni di relax, la Festa della Repubblica Italiana, ma cosa faranno le nuove e vecchie coppie di Uomini e Donne questo 2 Giugno 2016? Scopriamolo insieme! Andrea Damante e Giulia De Lellis, usciti dal programma di Maria De Filippi solo alcuni giorni fa, sembrano aver deciso di voler passare la giornata risposando in casa, soprattutto a causa della serata trascorsa in discoteca che li ha visti tornare quando era ormai già sorto il sole; a confermarcelo è un simpatico video della De Lellis che, attraverso SnapChat, ha mostrato a tutti, in pochi secondi, la serata appena passata insieme a Damante. Di Oscar e Eleonora, che a quanto pare sembrano aver deciso di viversi la loro storia d’amore con molta riservatezza, non sappiamo nulla, ma possiamo dirvi con sicurezza che, anche loro, sono stati avvistati insieme ad un locare di Firenze.

Uomini e Donne: cosa faranno le coppie il 2 Giugno? Scopriamolo

Dopo avervi parlato delle ultime due coppie di Uomini e Donne, che hanno riscosso numeri da record il giorno della loro scelta, è l’ora di scoprire come passeranno la giornata alcune storiche e amatissime coppie del programma. Ludovica e Fabio, a quanto pare, sembrano essere in macchina verso una destinazione, per il momento, ancora sconosciuta e sembrano divertirsi molto tra una canticchiata e l’altra. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che otre ad essere fidanzati da ormai diversi anni sono anche genitori del piccolo Brando, trascorreranno senza dubbio la giornata in famiglia. Cristian e Tara, che tutti pensavano fossero entrati di nuovo in crisi, continuano a dedicarsi parole d’amore sui social, proprio come la frase sullo specchio pubblicata dalla Gabrieletto ieri: “Lo sai che ti amo tanto” e festeggeranno questo giorno attendendo sempre di più il giorno delle nozze.

Le coppie di Uomini e Donne il 2 Giugno

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, dopo essersi lasciati e poi tornati insieme, sembrerebbe che abbiano deciso di passare questa giornata nella bella Sicilia, a dimostrarlo l’ultimo post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che scrive: “Non vedo l’ora di vedere le coste della mia Sicilia bedda.” Marco Fantini e Beatrice, che non hanno ancora né smentito né confermato il loro ritorno insieme, sembrano aver deciso di viaggiare; la Valli pare sia diretta al mare e così anche Fantini che tra i suoi hashtag scrive #sea. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top