Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas Peracchi nella bufera: l’attacco di Megghi Galo

Lucas e MegghiUomini e Donne contro Lucas Peracchi: Megghi Galo interviene senza peli sulla lingua

AGGIORNAMENTO: Dopo il  post condiviso da Megghi Galo, sul web si è creato il caos. Silvia, attuale fidanzata di Lucas Peracchi, ha risposto per le rime all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Dai su che se non fosse per Lucas avresti 3 seguaci in tutto… quando il c*** brucia…. Facile leccare i c***!” Una vera e propria guerra social tra le due ragazze, tant’è che la Galo, tramite Instagram stories, ha risposto: “Silvia, ma di cosa mi dovrebbe rodere il c***? Di Lucas? Di te che stai con Lucas? Ma per fortuna, ma io uno come Lucas neanche in corte lo vorrei figurati come compagno. Ma tienitelo, tutto tuo.”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, è finito nuovamente al centro del gossip. Il giovane ragazzo, negli scorsi giorni, ha attaccato la redazione di Maria De Filippi, definendola in parole povere finta. La produzione del programma, a quanto pare, ha risposto per le rime agendo immediatamente per vie legali. Per Lucas sembra mettersi davvero male e a rincarare la dose ci ha pensato anche Megghi Galo. L’ex corteggiatrice di Peracchi, dopo essere rimasta aspramente delusa dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ha detto la sua su quanto accaduto nelle ultime settimane. Un attacco al veleno quella della Galo che, senza giri di parole, è intervenuta sulla questione.

Lucas Peracchi attacca Uomini e Donne: Megghi Galo interviene

Dopo il no all’Isola dei Famosi, Lucas Peracchi ha avuto parole dure nei confronti di Uomini e Donne, programma a cui ha partecipato e che ha poi criticato duramente. Megghi Galo è stata una delle corteggiatrice più amate dai telespettatori e dopo svariati mesi è tornata a parlare di Peracchi e di quanto accaduto. “Peracchi sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto. Prendi la figura di m**** e portatela a casa, invece continui a s********…”

Uomini e Donne: Megghi Galo contro Lucas Peracchi

Lucas Peracchi sembra combinarne una più del diavolo e questa volta pare sia finito nella bufera. L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato la redazione del programma e anche Megghi Galo ha voluto dire la sua su ciò che è successo. Peracchi ha ormai tutti contro e chissà come andrà a finire il tutto. La produzione della trasmissione, intanto, ha risposto alle accuse di Lucas con un video postato sulla pagina Facebook ufficiale. Intanto sui social, i fan di Uomini e Donne, si sono scagliati tutti contro lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top