Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario in crisi? Serpa risponde ai fan

Claudio e Mario Uomini e DonneClaudio Sona e Mario Serpa in crisi dopo Uomini e Donne? La smentita social

Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay di Uomini e Donne, una volta usciti dal programma hanno ricevuto un gran numero di consensi. I loro fan, nonostante siano passate ormai diverse settimane dalla loro ultima apparizione televisiva, continuano a seguirli tramite i social. La giovanissima coppia continua a mostrarsi molto felice insieme, pur avendo deciso di non andare ancora a convivere. Da alcuni giorni, inoltre, Mario è molto occupato a Roma con il suo nuovo lavoro. Il simpatico Serpa, infatti, è il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Nonostante tra i due ragazzi sembri andare tutto a gonfie vele, i loro fan hanno iniziato a parlare di una presunta crisi.

Uomini e Donne, Claudio e Mario in crisi? La risposta di Serpa

Claudio Sona e il suo fidanzato Mario Serpa, dopo Uomini e Donne, vivono la loro storia alla luce del giorno senza timore dei pregiudizi, questo grazie anche ai loro moltissimi fan. Ad oggi, l’ex corteggiatore ha messo un punto definitivo alle presunte voci riguardo ad una loro crisi d’amore. Uno scatto che ritrae la coppia insieme sul divano e sorridente accompagnata dall’hashtag #Stopparanoiasday. Insomma, pare essere chiaro il messaggio di Mario ai suoi fan; nessuna paranoia, tra lui e Sona è tutto apposto.

Claudio e Mario felici dopo Uomini e Donne

Claudio e Mario non stanno attraversando alcuna crisi d’amore e dopo aver posato con degli abiti da sposo, continuano a mostrarsi sempre più innamorati sui loro profili social. A dimostrarlo anche le ultime dichiarazione di Mario al portale web I Colori della Musica, a cui ha dichiarato: “Claudio è una persona buonissima e questa è una delle caratteristiche di lui che mi ha subito colpito…” Inoltre, sempre Serpa ha rivelato di aver conosciuto la meravigliosa famiglia di Sona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top