Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio Sona già fidanzato? La Cipollari sbotta

tina cipollari e claudio sonaTrono Gay, Claudio Sona fidanzato? Le rivelazioni di Tina Cipollari

Sono stati presentati la scorsa settimana i nuovi tronisti di Uomini e Donne (la cui prima puntata andrà in onda il 12 settembre su Canale 5), e se l’introduzione del Trono Gay ha già sollevato discussioni, ad acuirle sono arrivate alcune voci che vorrebbero Claudio Sona (il primo tronista gay) già fidanzato. Una prima risposta al gossip è arrivata però da Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne, pronta a smentirle, ma contro i dubbi e le critiche degli ultimi giorni decide di intervenire anche Tina Cipollari, tornata da poco dall’avventura a Pechino Express.

Tina Cipollari sbotta: le parole sul nuovo tronista Claudio Sona

In un’intervista rilasciata al portale Gay.it, la Cipollari, tornata a vestire i suoi panni di opinionista, risponde una volta per tutte a chi dice che Claudio Sona avrebbe un’amicizia speciale addirittura con Stefano Gabbana: “Senta: a me queste chiacchiere non interessano. Perché bisogna sempre vederci del marcio? Non può esistere un’amicizia tra due individui, anche dello stesso ses*o, ma magari con età diverse? – dichiara Tina, che continuaE se anche fossero stati assieme, alla fine, dove sarebbe stato il problema?”.

Claudio Sona e il Trono Gay: le parole di Tina Cipollari

L’opinionista si schera quindi dalla parte del nuovo tronista Claudio Sona, sul quale inoltre svela: “Di Claudio, in studio e nel backstage, parlano tutti bene. Dicono che sia una persona educatissima, riservata, seria e con poche velleità artistiche e io, per quello che sto vedendo, non posso che confermare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top