Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio: ecco perché ha scelto Ginevra e non Sonia

claudio tra sonia e ginevraUomini e Donne, la scelta di Claudio D’Angelo: perché ha preferito Ginevra a Sonia Lorenzini

Ha stupito tutti la scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. L’ex tentatore di Temptation Island cercava una donna matura e alla fine ha optato per la diciottenne Ginevra Pisani. Ma perché non è stata scelta Sonia Lorenzini, come gran parte del pubblico auspicava? Il motivo non è stato solo l’auto eliminazione della corteggiatrice ma pure i sentimenti del tronista che nel corso del suo trono non si è mai svelato del tutto, preferendo lasciare un certo alone di mistero.

Claudio D’Angelo: le parole prima della scelta a Uomini e Donne

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato” ha dichiarato Claudio in un’intervista concessa al settimanale Mio a poche ore dalla scelta a Uomini e Donne, che vedremo in onda su Canale 5 dopo il 9 gennaio. “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto” ha aggiunto D’Angelo che ora vive felicemente la sua storia d’amore con la Pisani.

Uomini e Donne: Claudio e Ginevra insieme, Sonia nuova tronista

A dispetto delle malelingue e delle critiche, la storia tra Claudio e Ginevra procede a gonfie vele. Per Natale i due hanno conosciuto le rispettive famiglie e sui social network, in particolare su Instagram, non hanno lesinato dediche e scatti di baci. Ben diversa la situazione di Sonia Lorenzini che è diventata la nuova tronista di Maria De Filippi. La mantovana ha sul trono già una bella gatta da pelare: tra i corteggiatori figura pure Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, accusato dall’ex fidanzata Lidia Vella di cercare solo popolarità.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top