Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme: sorpresa a Verona

Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme: sorpresa per il compleanno di Serpa

Claudio e Mario sono tornati insieme. La conferma ufficiale ancora manca ma la coppia nata a Uomini e Donne sta trascorrendo insieme un giorno speciale: il trentesimo compleanno di Serpa. Sui social network è diventato virale nel giro di poche ore un video che ritrae i due a Verona, sul balcone di casa dell’ex tronista. I due hanno sorriso e salutato i fan non rivelando di più anche se, stando ad alcuni gossip, la coppia festeggerà l’occasione al concerto di Alessandra Amoroso all’Arena. Una cantante, quella lanciata da Amici, che piace ad entrambi. I protagonisti del Trono Gay sono tornati definitivamente insieme dopo la rottura annunciata circa due mesi fa?

Uomini e Donne: Claudio e Mario festeggiano il compleanno di Serpa a Verona

Di un ritorno di fiamma tra i due si parla ormai da giorni. Per la precisione da quando Claudio Sona e Mario Serpa hanno partecipato insieme ad un evento benefico organizzato da Giulia De Lellis. Gli ex sono apparsi complici e affiatati, forse troppo per due che avevano annunciato una rottura definitiva. Successivamente l’ex corteggiatore ha difeso l’ex fidanzato sui social network mentre il veronese, dal canto suo, ha condiviso gli auguri di compleanno per il romano. Come se non bastasse, stando a quanto riporta Isa e Chia, in un video pubblicato da Federico Gregucci – amico della coppia – si sente Claudio che sembra confermare il riavvicinamento con Mario. Insomma, se tre indizi fanno una prova…

Uomini e Donne Trono Gay: Claudio e Mario di nuovo vicini

“Per ora non ritorneremo insieme, in futuro mai dire mai” aveva dichiarato Claudio del Trono Gay a Verissimo. E alla fine Sona è riuscito a riavvicinarsi a Serpa, per la gioia dei Clario – i fan della coppia – che non hanno mai smesso di credere in questa grande storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top