Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano insieme? Parlano Clarissa e Karina

Clarissa Marchese e Karina CascellaUomini e Donne, Claudio e Mario non stanno più insieme: le parole di Clarissa e Karina

La rottura di Claudio Sona e Mario Serpa dopo Uomini e Donne ha lasciato di stucco tutti i fan del programma, che si erano appassionati alla storia d’amore tra i due ragazzi. Una storia che non aveva smesso di catturare l’attenzione anche al di fuori dello studio, tra foto, post, dichiarazioni e dirette sui vari social. Le ragioni che li hanno portati a prendere questa decisione non sono ancora certe, anche se si parla soprattutto di incompatibilità dal punto di vista caratteriale. Molti personaggi vicini a Claudio e Mario hanno voluto dire la loro su questa inaspettata notizia: Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, molto legata ad entrambi, e anche Valentina Vignali. Non sono mancati nemmeno i pensieri e le parole di Clarissa Marchese e Karina Cascella.

Uomini e Donne, Claudio e Mario si sono lasciati: parla Clarissa Marchese

Clarissa Marchese, durante una diretta Instagram, ha volontariamente parlato di Claudio e Mario. L’ex tronista ha rivelato che è normale che ci sia un momento di crisi, che succede a tutte le coppie, e che spera che tutto si risolva nel migliore dei modi. La fidanzata di Federico Gregucci sostiene i due amici e si è detta molto vicina a loro, soprattutto in questo momento difficile. Poi, Mario Serpa ha commentato la diretta e la Marchese lo ha invitato nella sua casa nuova, presa insieme al fidanzato, e gli ha detto che appena Federico sarebbe tornato a casa lo avrebbero chiamato per parlare un po’ insieme. Per ultima cosa, l’ex Miss Italia ha fatto sapere a Serpa che se ha bisogno di loro lui può passare a casa quando vuole. Mario, però, sembra stare bene, come ha fatto sapere in una diretta su Instagram ai suoi fan.

Claudio e Mario si sono lasciati dopo Uomini e Donne: parla Karina Cascella

Anche Karina Cascella ha espresso le sue idee in merito alla fine della storia tra Mario e Claudio, in un’intervista per Fanpage. Secondo l’ex opinionista del programma, i due avrebbero deciso di lasciarsi perché non andavano d’accordo. “La loro è stata una chiusura molto soft, non si sono insultati e non c’è stato alcun tipo di strascico litigioso. […] Già dal trono si evinceva ci fosse una forte differenza caratteriale tra loro. Erano molto diversi, e ci sta che non siano andati d’accordo. La convivenza fuori è molto diversa da quanto accade nel programma. Non è detto che non si riavvicinino, però. Potrebbe essere solo un momento di crisi” ha fatto sapere la Cascella. Ha poi concluso affermando di non credere a voci su Claudio con un’altra persona e difendendo il lavoro della redazione del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top