Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario si sono lasciati: parla Francesco

claudio mario francesco uomini e donneUomini e Donne, Claudio e Mario perché si sono lasciati? Parla Francesco Zecchini

La fine della storia tra Claudio e Mario di Uomini e Donne ha stupito tutti. Compreso Francesco Zecchini, ex corteggiatore del tronista gay di Maria De Filippi. Il personal trainer romano ha voluto però spezzare una lancia a favore della coppia, diventata nel giro di poche settimane bersaglio di molti. Dall’annuncio della separazione sono stati in parecchi ad accusare Sona e Serpa di aver costruito tutto a favore di telecamere ma l’amico di Sonia Lorenzini la pensa ben diversamente. E le sue dichiarazioni, prive di qualsiasi forma di rancore, stupiscono davvero tutti.

Francesco Zecchini di Uomini e Donne parla di Claudio e Mario

“Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili” ha dichiarato Francesco al settimanale Nuovo Tv a proposito della storia finita tra Claudio Sona e Mario Serpa. “Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro” ha aggiunto Zecchini che, terminata l’esperienza in tv, è tornato alla vita di sempre. L’ex corteggiatore ha pure spiegato che non c’è nulla tra Claudio e l’ex fidanzato Juan. “Secondo me sono solo grandi amici” ha chiarito il giovane rispondendo così al pettegolezzo secondo il quale Sona avrebbe lasciato Serpa per riavvicinarsi allo spagnolo.

Uomini e Donne, Claudio e Mario addio: la reazione di Francesco Zecchini

Una reazione davvero sorprendente quella di Francesco che, con grande intelligenza e maturità, ha saputo gestire bene la sconfitta subita nel programma di Canale 5. Zecchini è andato avanti anche se è sempre single e in cerca del grande amore. Ed è per questo che all’ex corteggiatore non dispiacerebbe diventare il prossimo protagonista del Trono Gay, in partenza il prossimo settembre. Maria accoglierà la sua richiesta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top