Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Mario dopo la scelta: la nuova vita insieme

uomini e donne claudio e marioUomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa: le novità dopo la scelta al Trono Gay

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio e Mario dopo la scelta a Uomini e Donne. I due sono inseparabili anche se per il momento devono fare la spola tra Verona e Roma. Ma gli ex protagonisti del Trono Gay parlano già di andare a vivere insieme, come spiegato in un’intervista concessa al blog di Isa&Chia: “Ancora non c’è stato neppure il tempo materiale per prendere seriamente in considerazione l’eventualità di una convivenza, però i presupposti ci sono tutti”.

Claudio e Mario dopo la scelta a Uomini e Donne: tutte le novità

“Stiamo da Dio! Siamo molto complici… si sta bene… poi a me piace un sacco ridere e a me lui fa proprio morir dal ridere!” ha confessato l’imprenditore e modello veronese mentre il romano ha fatto sapere: “Abbiamo scoperto di essere ancora più simili di quanto immaginavamo!”. Subito dopo la scelta registrata nel salotto di Maria De Filippi, la coppia ha trascorso del tempo insieme da soli, come ha confidato Serpa: “Siamo andati a casa, siamo stati un po’ insieme, ci siamo raccontati un sacco di cose, ci siamo un po’ ripresi da tutte quelle emozioni della puntata e poi siamo usciti. Fuori ho scoperto un Claudio diverso da quello che avevo conosciuto, ancora migliore. È un bonaccione, è un pezzo di pane, è affettuoso, è coccoloso… un cucciolo!”.

Uomini e Donne, Trono Gay: Natale insieme per Claudio e Mario

La nuova coppia trascorrerà le Feste di Natale insieme e presto Mario conoscerà i genitori di Claudio mentre l’ex tronista ha incontrato la madre del nuovo fidanzato nel corso di un’esterna del programma.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top