Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra si sono lasciati? Parla D’Angelo

uomini e donne claudio d'angelo e ginevra si sono lasciati?Uomini e Donne, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani non stanno più insieme? La rivelazione

Nel corso di quest’ultima settimana, alcuni ex di Uomini e Donne, sono stati occupati con la registrazione della speciale puntata. Claudio D’Angelo, come abbiamo potuto vedere sui social, era presente. Al suo fianco, però, mancava la giovanissima Ginevra Pisani. Molti fan hanno iniziato a preoccuparsi e così è partito il terzo grado. Che fine ha fatto l’ex corteggiatrice? I due si sono già lasciati? L’ex tronista ha rotto il silenzio ancor prima che si montasse un vero e proprio caso sull’assenza della Pisani. La coppia sta ancora insieme e non c’è alcuna crisi tra i due. L’ex corteggiatrice continua a vivere insieme al suo D’Angelo. Ma allora, perché la ragazza non era con lui durante le registrazioni?!

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Parla l’ex tronista

Oltre a Camilla e Riccardo, che ancora non sappiamo perché non abbiano partecipato alla puntata speciale di Uomini e Donne, Anche la Pisani sembrava non esserci. Il suo fidanzato, però, ha chiarito subito le cose. Mentre Claudio era in treno, insieme a Francesca ed Eugenio, ha svelato come stanno le cose con la sua ragazza. “Allora ragazzi in maniera ufficiale adesso stiamo qui a dire, con tanto di testimoni, ecco Ginevra oggi non era alla registrazione perché non poteva esserci, ma stiamo assieme e la vedrete tra una settimana. Ma la prossima settimana rimanete sintonizzati perché ce ne saranno altre di cose da vedere e vedrete anche lei.”

Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: D’Angelo si svela

Insomma, tra i due del Trono Classico non c’è alcuna crisi. A confermare il tutto ci ha pensato anche l’ex corteggiatrice. “State tranquilli, che io e Claudio stiamo insieme quindi è ancora mio, per il momento.” L’amore tra i due non sembra affatto mancare e, andando contro tutti e tutto, stanno riuscendo a dimostrare che il loro amore è vero. In tanti, infatti, non credevano affatto alla loro storia, soprattutto perché il pubblico tra le due corteggiatrici del tronista, preferivano l’altra. In ogni caso, però, la Pisani e il suo amato, senza rendere conto a nessuno, stanno vivendo una bellissima storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top