Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo rifatto? L’ex tronista si svela

claudio d'angeloUomini e Donne, Claudio D’Angelo ha rifatto il naso? L’ex tronista si svela

I fan di Uomini e Donne continuano a chiedersi se Claudio D’Angelo abbia rifatto il naso. L’ex tronista, dopo le insistenti domande dei followers, ha deciso di svelare la sua verità tramite un video di Instagram Stories. In un momento libero Claudio ha pensato di interagire con i suoi seguaci invitandoli a porgli tutte le domande che volevano. L’ex tronista, a quel punto, ha risposto alle tre più interessanti. Tra tutte, quella che ha più divertito il fidanzato di Ginevra, è se sia ricorso o meno alla chirurgia estetica per il suo naso che, a quanto pare, sembra essere perfetto. Anche un po’ divertito, D’Angelo ha rivelato che non ha mai ricorso a nessun tipo di ritocco estetico/chirurgico. Il suo viso, perciò, è completamente naturale.

Uomini e Donne, l’ex tronista Claudio D’Angelo è ricorso alla chirurgia estetica? La verità

Claudio D’Angelo ha subito messo le cose in chiaro. “…. Soprattutto non fate domande sul mio naso. Non è rifatto, non è rifatto.” Anche con un po’ di ironia e con il sorriso sulle labbra, l’ex tronista ha svelato la verità sul suo tanto chiacchierato naso. D’Angelo ha anche rivelato che tra lui e Ginevra Pisani non si sente assolutamente la differenza d’età che, anagraficamente, hanno. “Non fate domande sulla differenza d’eta tra me e Ginevra perché non esiste, non si sente.” Riguardo al suo percorso a Uomini e Donne, invece, l’ex tronista dichiara: “No, non mi ha cambiato. Le basi solide che io ho acquistato in tutti questi anni di lavoro mi portano ad essere un uomo abbastanza equilibrato. Ho trovato l’amore, questo sì. E la serenità che l’amore può dare.”

Claudio e Ginevra felici dopo Uomini e Donne: le parole di D’Angelo

Riguardo al motivo che lo ha spinto a scegliere Ginevra Pisani, Claudio svela: “La sua purezza. Lei è pure, dolce, tanto sensibile. E poi è bellissima.” Insomma, la coppia sembra essere molto felice insieme e nonostante le malelingue, stanno dimostrando di essere davvero innamorati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top