Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Clarissa: un corteggiatore dal Grande Fratello?

igor-di-giovanni-grande-fratelloClarissa Marchese: la nuova tronista di Uomini e Donne.

Clarissa Marchese è il nuovo volto femminile del trono classico di Uomini e Donne. Da poco sul piccolo schermo, ma la ragazza ha già attirato l’attenzione. Giovane, simpatica, con uno sguardo magnetico che ti conquista e soprattutto bellissima. Una bellezza che le è valsa la fascia di Miss Italia 2014 portandola a compiere un’esperienza che l’ha aiutata a crescere molto. Una bellezza che non è passata inosservata. E’ sufficiente pensare che i complimenti le sono giunti anche da Tina Cipollari, sempre molto restia nell’esprimersi in modo positivo. Clarissa ha fatto breccia nel cuore dei suoi corteggiatori e del pubblico, ma non solo. Anche un volto noto del mondo della televisione si è interessato a lei. Si tratta di Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello.

Igor Di Giovanni a Uomini e Donne?

Igor Di Giovanni ha aggiornato il proprio profilo Instagram. Come molti italiani, anche lui era davanti il piccolo schermo per vedere Uomini e Donne. Il ragazzo ha immortalato il viso di Clarissa Marchese in tv, condividendo la foto ed il suo pensiero: “Beh sono sincero, Clarissa è una bellissima ragazza. Se Raffaella Mennoia mi dovesse chiamare ne potremmo parlare. Dipende da lei purtroppo”. Un vero e proprio appello a Raffaella, tanto che l’ha pure taggata nelle sue parole. Nessuna risposta da parte di lei però, ma le fan di Igor non perdono la speranza e continuano ad interpellarla poiché sognano di vedere Igor scendere le famose scale di Uomini e Donne per mettersi in gioco. Proprio come ha fatto Livio Parisi per Rossella Intellicato.

Clarissa Marchese: Igor Di Giovanni come corteggiatore?

Il trono di Uomini e Donne è appena iniziato, ma Clarissa Marchese ha già affascinato. Troveremo Igor Di Giovanni tra i suoi corteggiatori? Questo è ciò che si augura il ragazzo che sembra essere rimasto affascinato dalla bella tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top