Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne, Clarissa e Federico a Temptation Island? La decisione

clarissa federico uomini e donneUomini e Donne, Clarissa e Federico a Temptation Island? La risposta della coppia

Da Uomini e Donne a Temptation Island il passo è breve. E nel cast della prossima edizione potrebbe esserci spazio anche per Clarissa e Federico. La coppia è stata segnalata dai fan per il programma di Filippo Bisciglia ma a quanto pare non sarà così facile vederli in tv. A Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, Gregucci ha rivelato che la proposta di partecipare al format non è ancora arrivata. E nel caso arrivasse il giovane e l’ex Miss Italia sono pronti a rifiutarla. “Anche se tra noi c’è grande fiducia” ha puntualizzato la Marchese.

Clarissa e Federico di Uomini e Donne, no a Temptation Island

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono innamoratissimi. Dopo la scelta alla corte di Maria De Filippi sono andati a convivere a Roma. E presto arriverà pure il matrimonio. La data precisa ancora non c’è ma il tutto si concretizzerà, come hanno rivelato i diretti interessati, nel giro di un anno e mezzo. Un tempo abbastanza limitato per due fidanzati che si conoscono da soli due mesi. Ma la coppia è già unita e solida tanto che non ha bisogno di ulteriori prove. Come ad esempio quella di Temtpation Island, dove nella maggior parte dei casi si mette a rischio il proprio rapporto.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico pronti per il matrimonio

Oltre al matrimonio, la Marchese e il fidanzato sognano presto di avere dei figli. “Per ora non aspetto nessun bambino” ha precisato Clarissa, mettendo a tacere tutte le malelingue che la vedevano incinta. La ragazza spera però di essere una mamma giovane. E di trasmettere ai figli i suoi stessi valori, quelli che condivide con Federico, a tutti gli effetti la sua anima gemella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top