Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Clarissa e Federico: il matrimonio è vicino

uomini e donne clarissa e federicoUomini e Donne, Clarissa e Federico si sposano

Dopo Uomini e Donne continua a gonfie vele la storia d’amore tra Clarissa e Federico. Tanto che la coppia pensa già al matrimonio. Una data precisa non c’è ancora e l’ex Miss Italia non è incinta come qualcuno ha sussurrato di recente ma i due sono innamorati pazzi. E il sogno di costruire una famiglia potrebbe realizzarsi presto, magari nel giro di un anno. “Desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme” ha dichiarato la Marchese al settimanale Nuovo Tv.

Clarissa e Federico di Uomini e Donne stanno ancora insieme

“In lui ho trovato la mia stessa voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia” ha confidato l’ex tronista di Maria De Filippi che spera di tramandare ai suoi figli gli stessi valori che lei ha ricevuto dai genitori. In attesa del grande giorno, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono già andati a convivere. Subito dopo la scelta la coppia ha deciso di trascorrere insieme ogni minuto della propria vita. E nella quotidianità un pizzico di gelosia non manca, come ha rivelato la stessa modella siciliana:“Lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché lui sia sereno”. La giovane definisce entrambi testardi e permalosi:“A volte ci scanniamo ma quello che conta, per me, è che Federico è di una bontà unica”.

Uomini e Donne, Clarissa e Federico: dal colpo di fulmine alla convivenza

Quello tra Clarissa e il suo ex corteggiatore è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Basti pensare che Federico si è presentato per ultimo tra i corteggiatori e in poche esterne è riuscito a rubare il cuore alla fidanzata. E ora i due aspettano con trepidazione i fiori d’arancio. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top