Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Ciro e Daunia: il ritorno dopo la rottura?

C_103_apertura_9275_upiImmagineUnicaTrono Over, Ciro e Daunia: la loro storia a Uomini e Donne

Con oggi si è conclusa un’altra settimana di Uomini e Donne, il noto talk show condotto da Maria De Filippi, in cui i protagonisti cercano l’amore. Negli ultimi giorni in particolare, sono state trasmesse le vicende del Trono Over; e liti, lacrime e bugie non sono di certo mancati. In particolare più volte al centro di polemiche sono stati gli atteggiamenti di una della new entry di quest’anno: si tratta del cavaliere Ciro Ascione, che sin da subito non ha nascosto il suo interesse per Barbara De Santi. Nonostante la dama non manifestasse grande attrazione per lui, il cavaliere non ha mai smesso di interessarsi alla donna, almeno fino a quando sulla sua strada non è arrivata un’altra dama: Daunia Cesari. La donna si è subito posta tra la coppia in questione, e da subito ha affermato di avere interesse nel frequentare Ciro. Dopo un breve periodo di conoscenza, finalmente il cavaliere ha deciso di smetterla di insistere con La De Santi e uscire solo con Daunia. Ma, come abbiamo assistito nelle ultime puntate, la vita dell’Ascione non è stata per nulla facile: molte le accuse che lo hanno messo in cattiva luce di fronte al pubblico italiano, da Elga alla stessa Barbara, l’uomo si è trovato in grossa difficoltà. Ciò non è bastato a Daunia per pensar male del suo amato, e i due hanno infatti continuato la loro storia.

Ciro e Daunia: l’amore è già finito?

Ma è nella puntata di oggi che si è avuto la svolta: dopo essere stato “isolato” dalle redazione per una telefonata “compromettente (trovate qui il suo contenuto) fatta a Barbara, Ciro Ascione ha deciso di lasciare il programma. Maria lo comunica a Daunia, che decide di fare lo stesso per frequentare fuori il suo cavaliere. La dama ha poi comunicato e spiegato la sua decisione sul proprio profilo Facebook, affermando inoltre che non avrebbe più rilasciato dichiarazioni sulla trasmissione. La coppia sembrava dunque andare a gonfie vele, come mostrano anche le tante dichiarazioni rilasciate dal cavaliere in cui si diceva entusiasta e felice della sua scelta. Questo fino ad oggi,  giorno in cui è arrivata la notizia ufficiale: Ciro e Daunia si sono lasciati.

Ciro Ascione e Daunia Cesari tornano a Uomini e Donne?

Non ha funzionato quindi tra la coppia, ed è bastato davvero poco tempo per rendere chiara la cosa. Dopo questa notizia “bomba” è molto facile pensare che i due possano essere tentati a ritornare al programma di Maria De Filippi per cercare la propria anima gemella. Cosa confermata inoltre da alcuni gruppi sul web, che danno certezza alle voci. Sarà davvero così? I due torneranno a sedere tra i cavalieri e le dame? Non ci resta che attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top