Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cecilia ha trovato l’amore? La sua risposta

Cecilia Zagarrigo Uomini e DonneUomini e Donne, nuovo amore per Cecilia?

Cecilia Zagarrigo si è contraddistinta per essere una delle corteggiatrici di Oscar Branzani a non avere mai problemi a dire ciò che pensava. Un carattere molto forte, con una grande personalità che spesso portavano a discussioni tra i due. Alla fine, l’addio di Cecilia a Uomini e Donne ed anche al suo sogno d’amore. Un’esperienza positiva per lei, nonostante tutto, poiché ha trovato l’amicizia con Laura Frenna ed il calore del pubblico che ha iniziato a seguirla, soprattutto sui social dove è sempre molto attiva. Nelle ultime ore ci si pone una domanda: la bella Cecilia Zagarrigo ha trovato l’amore?

Uomini e Donne, la verità di Cecilia.

Tutto è iniziato dopo una frase scritta da Cecilia Zagarrigo sul proprio profilo Facebook: ‘Mi sei scoppiato dentro il cuore all’improvviso, non so perché’. Inutile dirlo, sono bastate queste parole per scatenare il gossip. L’ex corteggiatrice è felice in amore? Sembrava di si, ma la verità è un’altra e a rivelarla è la stessa Cecilia a Il Vicolo delle News. Una frase, la sua, scritta senza un destinatario specifico, solo perché aveva sentito quella canzone e le è capitato di canticchiare il ritornello, come spesso succede. Nessuna nuova fiamma per lei che, al momento, è impegnata con l’università e tutti gli esami della sessione estiva.

Cecilia e Laura: vacanze insieme.

Cecilia Zagarrigo e Laura Frenna sono sempre più inseparabili. Le due sono alle battute finali con gli esami universitari e una volta finito sarà il turno delle meritate vacanze, ovviamente insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top