Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cecilia e Mario: i messaggi per Ruben di Temptation Island

Ruben Cecilia MarioUomini e Donne, Mario Serpa e Cecilia Zagarrigo: i messaggi per Ruben Invernizzi

È andata in onda la prima puntata di Temptation Island e l’attenzione è andata quasi tutta sulla coppia Ruben e Francesca. Stanno insieme da due anni e mezzo, sono giovani, lui è superinnamorato mentre lei ha dei dubbi su ciò che prova. Nel corso della serata però Filippo Bisciglia ha mostrato al giovane bergamasco dei video della fidanzata dove quest’ultima si lasciava andare a confessioni sulla loro relazione. Confessioni veramente dure che hanno lasciato Ruben senza parole. Al contrario il pubblico ha parlato molto di questo comportamento di Francesca e lo stesso hanno fatto alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, tra cui Clarissa Marchese, Mario Serpa e Cecilia Zagarrigo. Sul web il fidanzamento in questione sta diventando uno dei tormentoni estivi di quest’anno, proprio come l’anno scorso è stato per Georgette Polizzi e Claudio D’Angelo.

Uomini e Donne: Cecilia e Mario parlano di Ruben di Tempation Island

Cecilia Zagarrigo e Mario Serpa sono in vacanza insieme a Gallipoli ed hanno passato il loro lunedì sera davanti la televisione per vedere la prima puntata di Temptation Island, che ha battuto ogni record di ascolti. Entrambi nelle loro Instagram Stories si sono mostrati sconvolti nel vedere cosa stava succedendo nel programma al giovane bergamasco, il quale ha dovuto ascoltare dei discorsi shock della fidanzata Francesca Baroni. Cecilia ha detto: “Ragazzi ma…Ruben scappa Ruben” ed ha scritto “Ruben noi siamo con te”, mostrano la sua solidarietà verso il ragazzo con il cuore infranto. La stessa cosa ha fatto Mario, il quale ha però fatto un appello particolare. Ha lanciato l’hashtag #iostoconruben ed ha chiesto che questa diventi tendenza il prima possibile. Verrà accolto l’appello del fidanzato di Claudio Sona?

Clarissa Marchese come Mario Serpa: il messaggio per Ruben

Anche Clarissa Marchese ha manifestato la sua solidarietà nei confronti nel ventiseienne approdato a Temptation Island. Lei è stata un po’ più velata ed ha scritto semplicemente #prayforRuben, lasciando intendere come questo ragazzo abbia bisogno di un aiuto. La fidanzata Francesca di 22 anni, con cui sta da due anni e mezzo, ha messo in discussione tutta la loro relazione fino a dire: “A volte quando sto con lui sento di mancare di rispetto a me, quando ho il mio giorno no non capisco perchè sto con lui”. Siamo tutti in attesa della seconda puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia per capire cosa ne sarà di questa coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top