Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne e il caso Lucas: torna a parlare Tara Gabrieletto

lucas peracchi tara gabrielettoUomini e Donne e Lucas Peracchi: parla Tara Gabrieletto

Si continua a parlare di Lucas Peracchi tra i fan e telespettatori di Uomini e Donne. E, com’era prevedibile, è stata tirata in ballo pure Tara Gabrieletto. La moglie di Cristian Gallella ha ammesso di aver visto il video della redazione di Maria De Filippi e chiarito di voler stare fuori dalla vicenda. “Si me l’hanno mandato… ma preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo” ha spiegato su Instagram Tara. La giovane non è dunque più interessata alla faccenda, che l’ha letteralmente gettata nella bufera circa un anno fa.

Uomini e Donne, Lucas Peracchi: i commenti di Megghi Galo

Ben diversa dalla Gabrieletto, la reazione di Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas a Uomini e Donne. La giovane non ha potuto fare a meno di attaccare Peracchi, attirando l’ira dell’attuale fidanzata Silvia. “Sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto. Prendi la figura di m**** e portatela a casa, invece continui a s********…” ha scritto la modella. La ragazza dell’ex tronista stizzita ha replicato: “ Dai su che se non fosse per Lucas avresti 3 seguaci in tutto… quando il c*** brucia…”. Megghi ha poi continuato: “Silvia, ma di cosa mi dovrebbe rodere il c***? Di Lucas? Di te che stai con Lucas? Ma per fortuna, ma io uno come Lucas neanche in corte lo vorrei figurati come compagno. Ma tienitelo, tutto tuo”. 

Uomini e Donne, redazione infuriata: nessuna reazione da parte di Lucas

Nessun commento sull’intera vicenda da parte di Lucas Peracchi, che ha preferito restare in silenzio e non commentare quanto accaduto, nonostante il suo profilo Instagram sia stato letteralmente bersagliato da critiche e commenti negativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top