Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Carmen ferma Manuel Vallicella? L’ultimo tentativo

manuel e carmenUomini e Donne, Manuel Vallicella lascia il Trono? Il tentativo della corteggiatrice Carmen

Manuel Vallicella potrebbe lasciare Uomini e Donne. O forse no. Maria De Filippi ha concesso al tronista qualche giorno in più per riflettere e in queste ore potrebbe essere decisivo l’intervento della corteggiatrice Carmen. La bella napoletana è molto interessata a Manuel e, come scritto su Instagram, è pronta a tutto pur di diventare la sua nuova fidanzata. “Agisci sempre e non fermarti MAI” ha fatto sapere Carmen sui social network. Parole che lasciano pensare che la giovane stia facendo qualcosa per fermare Vallicella e farlo rimanere nel programma di Canale 5. Riuscirà nell’impresa?

Manuel Vallicella vuole lasciare il Trono di Uomini e Donne: il motivo

Dopo l’esperienza come corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella è diventato tronista del programma di Canale 5. Un mese dopo aver assunto questo importante ruolo il ragazzo ha mostrato segni di disagio e malessere. Come spiegato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Manuel non si sente a suo agio in tale vesti così come non riesce a costruire un legame profondo con le sue corteggiatrici. Vallicella ha dato la colpa ai dieci anni di solitudine che, sicuramente, hanno compromesso il suo presente. Secondo Maria De Filippi, invece, questa sofferenza sarebbe da attribuire ai commenti negativi sui social, che avrebbero influenzato il giovane operaio e modello. Intanto sono arrivate pure le parole di Raffaella Mennoia, storica autrice del format. “Tutto molto complesso questa stagione…” ha commentato su Facebook la donna che deve fronteggiare pure la polemica su Sonia Lorenzini, accusata di essere già d’accordo con il corteggiatore Federico.

Uomini e Donne: chi è il tronista Manuel Vallicella

Manuel ha 29 anni e viene dalla provincia di Verona. Ha iniziato a lavorare giovanissimo, a soli 16 anni, per aiutare la famiglia con gravi problemi economici. Nell’ultimo periodo ha lottato contro la malattia della madre, mentre da tempo che non ha rapporti con il padre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top