Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Benedetta accusa Riccardo: la dichiarazione

riccardo benedetta uomini e donneUomini e Donne, Riccardo: l’accusa di Benedetta.

Benedetta Giannasi è rimasta poco a Uomini e Donne, ma nonostante questo ha avuto il modo di farsi notare. Prima per via dei suoi capelli che hanno attirato l’attenzione: lunghi capelli biondi incorniciavano il suo volto fino a quando Riccardo Gismondi ha ammesso di preferire i capelli corti in una donna. Nella puntata successiva il cambiamento e l’arrivo della corteggiatrice toscana con un taglio diverso, ma non fatto apposta per lui come rivela durante un’intervista con NewsUeD.com: “La mia natura è così eclettica. Mi piace da morire il cambiamento e non riesco ad avere una vita piatta, pensa che nel giro di due settimane ho cambiato due colori di capelli: viola, mora e poi di nuovo bionda”. Le dichiarazioni di Benedetta Giannasi non finiscono qui ed arrivano anche delle accuse dirette per Riccardo Gismondi.

Benedetta contro Riccardo: le parole.

Come sappiamo, durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Benedetta Giannasi ha scelto di abbandonare lo studio e il suo ruolo di corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Una scelta di cui non si è pentita e che porta avanti in modo deciso. Ne parla a NewsUeD.com: “Mi sono eliminata perchè mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco. Mi ha dato fastidio il fatto che nella mia ultima esterna (che non è andata in onda perchè mi sono eliminata) lui mi diceva che ero la più vera, che gli piaceva il mio carattere esuberante e che tra noi la scintilla non era subito scattata ma che per lui noi era un fattore determinante. Soprattutto perchè sosteneva che con Martina fosse scoppiato tutto subito e quindi la conoscenza poi andava a calare, mentre con me poteva crescere. In pratica non è stato così, perchè nell’esterna con Martina lei chiede a lui cosa pensasse di me e lui ha risposto con una risata e lei esclama: non gli piace! A fine esterna mi sono accorta che una persona che è in grado solo di fare apprezzamenti estetici e poi non riesce ad esprimere nemmeno in maniera chiara cosa pensa davanti a milioni di persone, non è proprio la persona che vedo al mio fianco”. Parole forti nei confronti del tronista da colei che sembrava essere una delle corteggiatrici predilette ma, come di consuetudine, Uomini e Donne non smette di stupire e di regalare colpi di scena.

Benedetta Giannasi: le dichiarazioni dopo Uomini e Donne.

Benedetta Giannasi è tornata alla vita di tutti i giorni, ma ora non ha più una buona opinione su Riccardo Gismondi. A NewsUeD.com confida: “Non lo so se è sincero o meno, ma sicuramente non mi è andato giù il fatto che nella mia ultima esterna io gli ho chiesto cosa ne pensassero i suoi amici e lui mi ha risposto che pensano che lui sia li’ a fare come gli pare, ma che alla fine non gli interessa nessuna. Questo ovviamente mi ha dato da pensare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top