Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli commuove tutti dopo il parto: il retroscena

beatrice valli labbra rifatteUomini e Donne, Beatrice Valli dopo il parto: il retroscena che commuove i fan

Beatrice Valli è diventata mamma per la seconda volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo al mondo la piccola Bianca nella notte del 29 Giugno 2017. Il suo compagno, nonché ex tronista Marco Fantini, ha rischiato di non poter arrivare in tempo in ospedale. Il giovane era infatti partito per Londra a causa di alcuni impegni lavorativi. La coppia aveva paura che la nascita della bambina potesse arrivare prima che il papà riuscisse a tornare in Italia. Alla fine tutto è andato per il meglio. A poche ore dall’arrivo della sua seconda figlia, la Valli ha raccontato attraverso i social un particolarissimo retroscena. Le dichiarazioni della bellissima mamma hanno commosso e lasciato senza parole un po’ tutti i fan.

Beatrice Valli di nuovo mamma dopo Uomini e Donne: il racconto dopo il parto

Beatrice Valli è tornata attiva sui social subito dopo aver fatto nascere la sua bambina. La piccola Bianca è stata accolta da tutta la sua famiglia con grande amore. Anche il fratellino Alle, che la Valli ha avuto da una precedente relazione, non vedeva l’ora di conoscere la sua sorellina. Ora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto parlare delle ore prima del parto, raccontando a tutti di un curiosissimo e commovente dettaglio. “Era il 28 e Marco mi saluta per partire per Londra. Ovviamente io tristissima, ma non volevo dirglielo […]. Alle 13 esce di casa, mi bacia, bacia la mia panciotta e le sussurra ‘Bianchina aspettami.’ #ultimeparole.”

Uomini e Donne, Beatrice e Marco genitori di Bianca: il bellissimo dettaglio sul parto

Beatrice ha continuato il racconto dei momenti primi del parto spiegando cosa è accaduto non appena Marco è uscito di casa. “Alle 18 lo chiamo e gli dico: amore, stai tranquillo ma ho avuto un po’ di perdite. Nulla di che, forse si sono rotte le acque, per sicurezza vado al pronto soccorso. Controllo e via!! Lui con voce devastata mi dice: ma come? Sono appena arrivato a Londra io. E adesso? [….] Chiamo Marco e… deluso, stanco, amareggiato mi risponde a malapena come per dire: la stronz…. non mi ha aspettato. E invece no!!” Effettivamente, sempre dai social, abbiamo scoperto che Fantini è arrivato circa cinque minuti prima che la sua bambina nascesse. Un miracolo?!? Un caso?! Non si sa, l’importante è che ora siano felici e noi rinnoviamo i nostri auguri a questa bellissima famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top