Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Beatrice Valli: cambiamenti in vista

foto beatrice valliUomini e Donne, Beatrice Valli: tante novità in arrivo

Ne ha fatta di strada Beatrice Valli dai tempi di Uomini e Donne. E la vita dell’ex (?) fidanzata di Marco Fantini sta per cambiare ulteriormente. La giovane ha svelato di avere tanti e nuovi progetti in arrivo, che la porteranno addirittura in America. “Sto organizzando un viaggio a New York per fine agosto. La televisione non c’entra, riguarda la moda. Non posso e non voglio anticipare troppo, ma mi sento pronta per misurarmi con una dimensione internazionale, per capire se all’estero c’è spazio anche per noi giovani” ha annunciato Beatrice Valli al settimanale Top.

Beatrice Valli: da Uomini e Donne a New York

Ha tanti progetti in mente la bella e brava Beatrice Valli. Archiviata con soddisfazione l’esperienza come presentatrice al Coca Cola Summer Festival, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ora pronta a debuttare come stilista. “Ho studiato da modellista e avuto l’opportunità di firmare una mia collezione” ha confidato la giovane, che ha aggiunto: “Per il momento mi è stata proposta una scommessa e io l’ho accettata. Sono una giocatrice: gioco con tutto, tranne che con l’amore“. E a proposito di amore: Beatrice si sta riavvicinando a Marco Fantini, dopo aver seccamente smentito il flirt con Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez. “C’è chi vuol vedere qualcosa per forza, ma vi assicuro che non c’è nulla” ha sentenziato la Valli.

Uomini e Donne: le vacanze estive di Beatrice Valli

Prima di approdare a New York, Beatrice Valli trascorrerà qualche settimana a Ibiza, l’isola dove tutti i Vip di casa nostra stanno trascorrendo le vacanze estive. “Ho preso una casa lì, starò con la mia famiglia” ha fatto sapere la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top