Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Barbara e il terremoto: il gesto per gli sfollati

foto barbara de santiUomini e Donne Barbara De Santi aiuta gli sfollati del terremoto del Centro Italia

Tra i tanti italiani che in queste ore stanno cercando di aiutare le persone vittime del terremoto del Centro Italia c’è anche Barbara De Santi. L’ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio tramite Facebook, dove è da sempre molto attiva per comunicare con i suoi fan. “Sono anni che cerco di donare sangue, ma la mia bassa pressione non me lo permette. Vorrei correre ad aiutare, ma non si può, ci sono giustamente le persone preposte. Per cui metto a disposizione una stanza di casa mia per accogliere le persone che hanno perso la loro casa, che non hanno parenti a cui appoggiarsi, che non hanno ancora trovato una sistemazione” ha fatto sapere Barbara sui social.

Uomini e Donne, Barbara: il messaggio per gli sfollati del terremoto

“Lo so che abito lontano, ma con tutto il cuore io vorrei fare qualcosa e questo è quello che posso fare. Potete darmi indicazioni, nomi, vie da seguire per aiutare in questo senso i nostri sfortunatissimi connazionali?” ha poi concluso Barbara De Santi che, dopo essere diventata popolare grazie a Uomini e Donne, è pronta ad aiutare chi è stato colpito dal terremoto della notte del 24 agosto ed è rimasto senza più nulla. A chi accusa la Dama di Maria De Filippi di aver scritto questo messaggio solo per avere la coscienza a posto, Barbara ha così replicato: “No, credimi. Io sento persone che dormono in macchina o in tendopoli. Ma come faccio? Come faccio a dire che qui da me un posticino c’è?”.

Barbara De Santi vuole aiutare le vittime del terremoto del Centro Italia

Barbara De Santi ha poi puntualizzato la scelta di usare i social network per lanciare un appello del genere: “Io ho già chiesto a persone che fanno volontariato e che io conosco, ma nessuno ha saputo dirmi ancora come fare. Ecco perché chiedo qui in FB, tra tanti che leggono, forse, qualcuno sa dirmi, e qualcosa di buono può uscirne. Tanta cattiveria io veramente non la capisco“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top