Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, avvistato Andrea Cerioli: è già amore

uomini e donne anticipazioniUomini e Donne, Andrea Cerioli

E’ sicuramente una delle più belle e attese novità della prossima stagione di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Andrea Cerioli, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello e ora nuovo tronista. Durante l’estate molte erano le voci insistenti a proposito di una sua possibile partecipazione al programma, ma non c’era mai stata nessuna conferma. I sospetti, poi, si erano celati quando Andrea aveva comunicato nella sua pagina ufficiale Facebook di essersi fidanzato. Poco tempo però è durata la sua relazione, dopo pochi giorni, infatti, Cerioli è tornato di nuovo single per la gioia delle tante fans che volevano rivederlo in televisione. Le voci si fecero più insistenti quando Andrea cominciò ad essere poco presente sui vari social network: i più attenti notarono che l’ex gieffino modificò i suoi following di Instagram riducendoli solamente a pochi parenti e amici.

Andrea Cerioli, il tronista è già innamorato

Dopo le voci circolanti sul web finalmente nei primi di Settembre è arrivata la conferma: Andrea Cerioli è uno dei nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Sono felicissimi i suoi sostenitori che non vedono l’ora di poterlo guardare di nuovo in televisione, tanti i messaggi positivi nella sua pagina ufficiale Facebook. I riflettori sono tutti puntati su di lui, i fans non perdono d’occhio i suoi social network. Proprio in questi giorni sul suo account Instagram, gestito da alcuni collaboratori di Andrea, è stata pubblicata una tenera foto che lo ritrae per le strade di Bologna, la sua città, insieme ad un bambino. Secondo il suo staff Andrea avrebbe già voglia di paternità: “Caro Andrea, non ti sarà già venuta voglia di diventare papà?”. Il nuovo tronista è molto amato per i suoi valori e il suo comportamento: Andrea ha sempre sottolineato il fatto di voler trovare una ragazza semplice, umile, proprio come lui, senza grilli per la testa e con la voglia di costruire una famiglia. Riuscirà a trovarla a Uomini e Donne?

Andrea Cerioli, voglia di paternità

Deve ancora innamorarsi, ma sembra avere le idee molto chiare: Andrea Cerioli, l’ex gieffino e ora nuovo tronista, vuole trovare l’amore della sua vita. Vi ricordiamo che la prima puntata del trono classico è stata già registrata e potete leggere qualche anticipazione cliccando qui. Ormai manca poco, l’attesa è finita: Uomini e Donne vi aspetta il 15 Settembre alle 14:45 su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top