Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Antonio lascia il programma con Isabella? Anna delusa

isabella-uomini-e-donne-over1Uomini e Donne oggi 7 maggio 2014, trono over

Dopo tante discussioni, che, tuttavia, non vogliono placarsi per nessuna ragione al mondo, oggi a Uomini e Donne ci aspetta un triangolo molto succulento. In questo mercoledì 7 maggio 2014, la redazione di Uomini e Donne ci propone la seconda parte del trono over andato in onda ieri, presentandoci una nuova, l’ennesima, situazione strana in cui si è ritrovato Antonio. Dopo le dichiarazioni di Colomba e Silvano che, ieri, riportando i pensieri dei fans del programma, hanno messo in dubbio la sincerità di alcuni veterani come lo stesso Jorio, Gemma e Giuliano, ecco che si scatenato un putiferio a Uomini e Donne. Antonio e Gemma, coloro che sono sentiti i più toccati sull’argomento, al posto di chiedersi come mai hanno potuto dare una simile impressione, si sono subito scagliati contro la Mecozzi, consigliandole di pensare alla sua storia d’amore e dandole della bugiarda. In realtà, basterebbe semplicemente leggere i vari commenti che appaiono sulle pagine Facebook dedicate al trono over per accorgersi che buona parte del pubblico non li sopporta più!

Antonio lascia Uomini e Donne con Isabella?

Ma passiamo alla cronaca della puntata odierna. Dopo le reciproche accuse che si sono lanciati Samuel e Elga, è la volta di Antonio. Maria De Filippi gli chiede come procede la frequentazione con Anna F. e il romano, dopo aver spiegato di esserci uscito a cena un’altra volta, è molto onesto nell’ammettere di non averla chiamata più. Qual è il motivo di tale comportamento? E’ presto detto: Jorio ha incontrato Anna in compagnia di Isabella e, da qual momento, non ha potuto fare a meno di pensare alla Falascioni, spiegando che, con la sua presenza, è riuscita ad oscurare l’interesse che nutriva per l’ex fiamma di Giuliano. Oggi, a sorpresa, Antonio dirà di essere pronto ad uscire da Uomini e Donne in caso Isabella decida di seguirlo e di tentare una storia al di fuori del programma. Si viene a sapere, inoltre, che lui è anche andato a trovarla a Teramo in settimana! Il suo comportamento, però, viene bacchettato da più parti: Giuliano pensa si tratti solo di una scusa per chiudere con Anna mentre la stessa lo rimprovera di non essere stato sincero con lei, mentre Vincenzo attacca il suo atteggiamento sleale.

Gemma attacca Maria e Sabatino

Antonio ha fatto questa proposta ad Isabella perche realmente interessato a lei oppure per dimostrare a Colomba e al pubblico di non essere legato alla sedia che occupa a Uomini e Donne? Si torna a parlare ancora una volta di Sabatino e Gemma con quest’ultima che non risparmia qualche battutina sarcastica a Maria, incolpandola di aver iniziato a frequentarlo mentre ancora sentiva lei e dimostrando la sua scarsa solidarietà femminile. Intanto, Graziano sembra voler chiudere i rapporti con Angela, beccata ad essere troppo affettuosa con suo ex corteggiatore, e continuare a conoscere Veronica. E’ Almerico che oggi sembra interessato ad Angela. Luca, invece, pur essendo uscito più volte con Monica, dice di non sentire nulla che non sia attrazione fisica per lei. Elisabetta lo attacca duramente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top