Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Mattia

la scelta di mattia marcianoUomini e Donne: Mattia e Vittoria finalmente insieme

Il trono di Mattia Marciano è stato un percorso intenso, denso di colpi di scena e stranamente breve rispetto ai soliti periodi di trono cui siamo stati abituati a Uomini e Donne. Riavvolgiamo il nastro e analizziamo il cammino di Mattia. Dopo essere stato corteggiatore di Desiree PopperMattia ha deciso di intraprendere una nuova tappa e salire sul trono in cerca del vero amore. Da subito è rimasto colpito da Vittoria Deganello, veronese doc e amica di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Vittoria e Mattia si conoscevano già tramite i social, soprattutto su Instagram, ma i due hanno posto le basi della loro conoscenza come se fossero estranei come giusto che sia. La loro intesa era già visibile sin dalle primissime battute. Mattia ha sempre avuto occhi solo per lei, come spesso faceva notare una delle sue corteggiatrici, Nilufar Addati, tra l’altro fresca di “promozione” a tronista. Tra Vittoria e Mattia ci sono stati fasi di alti e bassi, momenti durante i quali i due hanno spesso messo in dubbio i loro sentimenti, ma ben consapevoli di cosa provava l’uno per l’altra.

La loro storia rischiò di subire un crollo quando furono accusati di essere già d’accordo sulla scelta finale, pressione che specialmente Vittoria non sopportava più. La stessa ventitreenne pose una sorta di ultimatum a Mattia, chiedendogli se fosse pronto per lei ma lui, in quel momento, non se la sentì di rispondere. Dopo una conseguente crisi, il tronista napoletano ha realizzato davvero chi volesse al suo fianco. Spiazzando tutti, è andato a casa di Vittoria, facendole capire che non avrebbe voluto stare un altro giorno senza di lei.

Vittoria e Mattia: ancora insieme dopo la scelta

Ovviamente questo epilogo è stato contestato sul web. Mattia però ha difeso i suoi sentimenti ed ora si gode serenamente la sua Vittoria. La puntata della scelta dovrebbe andare in onda la prossima settimana, tra lunedi e venerdì. Nel frattempo, la coppia è ben salda e sono insieme, anche se, per rispetto delle redazione e del programma, non possono ancora farsi vedere pubblicamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top