Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma si riavvicina a Giorgio

gemma e giorgioAnticipazioni Uomini e Donne Trono Over: il ballo di Gemma e Giorgio

Uomini e Donne tornerà in onda solo lunedì 9 gennaio ma continuano le registrazioni del Trono Classico e del Trono Over. Nel corso di quest’ultima c’è stato una sorta di riavvicinamento tra Gemma e Giorgio. In particolare la Galgani ha ammesso di aver provato qualcosa quando Manetti, nella scorsa registrazione, le ha fatto una carezza durante un battibecco con Tina. Per Gianni Sperti si tratta dell’ennesimo film mentale da parte della Dama che, però, riesce a strappare un ballo al Gabbiano.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani accusata da Tina

Un timido riavvicinamento, quello tra Gem e George, che potrebbe nascondere qualcosa di più. Per il momento i due si tengono distanti ed entrambi continuano a conoscere altre persone. Gemma fa la conoscenza di un nuovo Cavaliere, Giuliano, mentre il toscano apprezza Annamaria. Da segnalare poi che in puntata non è stata menzionata la copertina del settimanale Top dedicata proprio al fiorentino. Quest’ultimo è stato beccato mentre baciava una misteriosa bionda ma l’argomento non è stato sfiorato né da Maria De Filippi né dagli opinionisti. Nel frattempo prosegue la guerra tra Gemma e Tina Cipollari. L’opinionista di Maria De Filippi non smette di prendere in giro la torinese per via dei suoi nuovi denti, frutto della partecipazione a Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. Gemma sta uscendo con Michele che è interessato anche a Cristina. L’uomo è indeciso tra le due ma per un ballo preferisce l’altra e non la Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio al centro di un triangolo

Al Trono Over proseguono i problemi amorosi per Sossio Aruta. L’ex calciatore è interessato ad Anna ma ha paura che la donna preferisca Nino. Ne segue un battibecco tra i due. Pure Marco ha voltato pagina ed è uscito con Sabrina ma l’esterna non è andata per niente bene. Il Cavaliere non ha provato quello slancio in più nonostante sia andato ben due volte a trovare la Dama.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top