Skip to main content

Siria De FazioAnticipazioni Uomini e Donne: chi sarà la prossima tronista del Trono Gay?

Lo scorso anno nessuno poteva immaginare che il Trono Gay di Uomini e Donne avrebbe avuto un grande successo come quello avuto da Claudio Sona. Infatti la sua scelta, ricaduta su Mario Serpa, è stata una delle più seguite e attese di sempre. Oggi il veronese è al centro di una bufera a causa di una sua presunta relazione proprio durante la sua esperienza nel programma e ci si chiede se ci sarà un secondo tronista gay. A farsi avanti è Siria De Fazio, l’ex concorrente del Grande Fratello 9. La giovane donna all’età di quarant’anni è pronta a mettersi in gioco ed a cercare l’amore nello studio di Maria De Filippi, per questo fa un appello alla conduttrice.

Trono Gay anticipazioni Uomini e Donne: Siria la prossima tronista?

Siria quest’anno vuole cercare l’amore a Uomini e Donne. Qualche mese fa, secondo lei, il pubblico non era pronto a vedere un Trono Gay al femminile ma ora che il programma è stato avviato in questo senso non c’è più motivo di posticipare. “È arrivato il momento di introdurre la versione per donne” – ha detto la modella napoletana al settimanale Nuovo Tv – “Mica vorremmo fare discriminazione?”. Però ci ha tenuto a specificare che non si propone solo come tronista, ma anche come opinionista. Il suo scopo è quello di mostrare al mondo anche l’amore tra due donne e non solo quello tra due uomini, a cui siamo più abituati dal momento che molti esponenti della televisione, della moda e della musica hanno fatto coming-out. Questo è il pensiero della De Fazio, la quale a settembre spera di sedersi sulla sedia rossa più ambita d’Italia.

Uomini e Donne Trono Gay: le nuove ipotesi

Siria De Fazio non ha mai nascosto di provare un interesse per le donne ed ora è pronta a dimostrare che anche un Trono Gay femminile può essere altrettanto interessante. Chi vedremo accanto a lei? Le ipotesi sono tante: c’è chi ha parlato di Giulia Latini, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, e chi di Mattia Marciano, il prediletto di Desirèe Popper. È ancora tutto incerto e bisognerà aspettare nuovi dettagli.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.