Skip to main content

Uomini e Donne, Pietro Rosa AltareUomini e Donne Anticipazioni, Rosa e Pietro: dopo la convivenza, le parole sul matrimonio

Splendide notizie per i numerosi fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia sbocciata nell’ultima edizione di Uomini e Donne. I due sono sempre più innamorati e hanno grandi progetti per il futuro: dopo la convivenza, avviata circa un mese fa, stanno infatti già parlando di fiori d’arancio, il matrimonio. A far circolare la voce non sono gli spifferi del gossip, ma i diretti interessati, che raggiunti dai microfoni della Gazzetta dello Spettacolo hanno confessato di pensare già alle nozze. Insomma, il loro amore pare bruciare ogni tappa e divampare sempre più ardentemente. Non ci resta che andare a scoprire che cosa hanno dichiarato i due piccioncini.

Adesso siamo alla convivenza, nuova per entrambi”, spiega Pietro, dopo essere stato raggiunto dai microfoni della Gazzetta Dello Spettacolo. Al suo fianco c’era la sua dolce metà, Rosa, che subito gli ha fatto eco: “Conviviamo da un mese, però siamo insieme da quattro”. Inevitabile che arrivasse la domanda sulle future nozze. Infatti è giunta con puntualità. “Se ne parla (di matrimonio, ndr)”, ha riferito l’ex tronista di Uomini e Donne, abbozzando un bel sorriso. I fan possono così continuare a sperare di vedere presto i loro beniamini incamminarsi verso l’altare per pronunciare il fatidico sì. Nell’intervista la Perrotta, a parte l’entusiasmo per l’avventura sentimentale che sta vivendo, ha anche voluto far sapere che l’esperienza nel programma di Maria De Filippi non è proprio stata tutto rose e fiori.

Anticipazioni Uomini e Donne, la Perrotta confessa: “L’esperienza a UeD è stata dura, bisogna lottare con persone poco intelligenti”

L’ex tronista, a proposito del suo percorso nel salotto di Queen Mary, ha voluto specificare anche i lati negativi a cui è stata esposta. “L’esperienza è stata dura perché sei esposto pubblicamente. Bisogna lottare con persone poco intelligenti”, ha dichiarato la Perrotta, riferendosi all’esposizione mediatica e alle tante malelingue sempre pronte a criticare e giudicare. Naturalmente il suo piccolo sfogo non si riferiva a persone interne alla trasmissione, bensì agli hater presenti in rete e alle maldicenze che vengono sibilate esternamente. Tuttavia, ha poi dichiarato di non pentirsi di nulla. Ora c’è il suo Pietro e basta: e chissà che la convivenza non si trasformi presto in un bel matrimonio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.