Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Paolo vicino alla scelta

paolo-crivellin-sceltaPaolo Crivellin e Angela Caloisi a Napoli per passare una giornata intera insieme: si tratta forse dell’ultima esterna prima della scelta?

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono stati avvistati a Napoli, probabilmente insieme per girare la loro ultima esterna prima della scelta del tronista. In queste ore, infatti, al Vicolo delle News è stato inviato un video da una fan di Uomini e Donne, avente i due come protagonisti. Secondo alcune segnalazioni, inoltre, sembrerebbe che entrambi sarebbero  stati impegnati tutto il giorno, per filmare un’esterna lunga, di quelle che, come molti sanno, vengono fatte prima di una scelta. Il tronista dunque sembra essere molto vicino alla fine, che sia proprio Angela la ragazza con cui è intenzionato ad uscire dal programma?

Le discussioni tra i due ultimamente sono state sempre più accese, tanto da spingere Angela ad abbandonare lo studio in una delle ultime registrazioni. Il post pubblicato su Instagram dalla stessa, però, ha in seguito riacceso le speranze dei fan della coppia, sempre più speranzosi di veder scoppiare finalmente l’amore tra i due. Paolo Crivellin, da Angela, è stato spesso accusato di non essere riuscito ad abbandonarsi completamente alle proprie emozioni. Troppo razionale, persino per lei, che al tronista ha diverse volte rinfacciato l’incapacità di avere una reazione spontanea quando sarebbe stato naturale averla.

Uomini e Donne: Chi sceglierà Paolo Crivellin?

La scelta che farà Paolo Crivellin sarà frutto di un attento ragionamento o, al contrario, il tronista questa volta lascerà il suo istinto avere la meglio? Per vedere come i rapporti tra lui ed Angela sono evoluti non ci resta che aspettare la messa in onda delle puntate prima della scelta. Ad oggi la napoletana, tra le corteggiatrici, sembra essere una delle preferite di Crivellin. La storia di Uomini e Donne tuttavia ci insegna che, fino all’ultimo momento, tutto può cambiare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top