Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia torna da Desirée, la scelta di Luca

uomini e donne luca e rosaUomini e Donne anticipazioni: Mattia torna da Desirée, arriva la scelta di Luca Onestini

Nuovi colpi di scena a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione non c’è stata solo la scelta di Marco Cartasegna ma pure il ritorno di Mattia Marciano e il grande annuncio di Luca Onestini. Il tronista di Bologna ha infatti rivelato che la prossima settimana sceglierà una tra le sue tre corteggiatrici: Soleil Sorgé, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Le ultime esterne sono andate molto bene, soprattutto con le prime due ragazze. Luca ha conosciuto la madre dell’italo-americana mentre Giulia ha deciso di esibirsi in una piccante coreografia di ballo per mostrargli il suo lato più sensuale.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Mattia e i dubbi di Mariano Catanzaro

Mentre Luca Onestini farà la sua scelta la prossima settimana dopo quattro mesi di Trono, continua il percorso di Desirée Popper. La brasiliana ha riaccolto a braccia aperte Mattia Marciano che, dopo aver lasciato il programma la scorsa puntata, ha deciso di rientrare e continuare a corteggiare la ragazza. Quest’ultima è rimasta soddisfatta del gesto del suo corteggiatore ma, allo stesso tempo, ha lasciato l’amaro in bocca a Mariano Catanzaro. Il napoletano è sempre più convinto di non piacere fino in fondo alla tronista e che tra di loro ci sia solo una semplice simpatia. Desirée cerca di rassicurare il ragazzo anche se con poco successo. La Popper precisa di provare un certo interesse sia per Mariano sia per Riccardo mentre ha qualche dubbio su Simone Cipolloni, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese tornato in studio per provare a fidanzarsi con la modella e attrice.

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta conosce il padre di Pietro

Il Trono di Rosa Perrotta a Uomini e Donne è ormai diviso in due: da un lato Alex, dall’altra Pietro. L’avvocato sembra per il momento in vantaggio: la tronista ha addirittura incontrato il padre del giovane. Rosa ha invece qualche riserva su Alex, accusato di mostrarsi troppo affettuoso sui social network con le amiche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top