Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio e Mario di nuovo insieme?

claudio e mario trono gayUomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme?

Da diverso tempo sul web continua a circolare la voce secondo cui Claudio Sona e Mario Serpa sarebbero ritornati insieme. Secondo molti i due, anche se di nascosto, sarebbero tornati a frequentarsi e a confermare ciò, su Twitter e sui social, arriva una foto. Quella che sembra aver riacceso le speranze dei fan della coppia in particolare è un’immagine, dove però ad essere ben visibile all’obiettivo è solo Mario. Quello che si vede nello specifico è il ragazzo romano che, seduto all’interno di un locale nei pressi Verona, è intento a conversare con un’altra persona (un altro ragazzo sembrerebbe). A riportare la notizia il sito Il Vicolo delle News. Affermare con certezza tuttavia che quello seduto di fronte a Serpa sia proprio Claudio Sona rimane oggi un azzardo. Il ragazzo in questione infatti non solo da le spalle all’obiettivo ma, in più, è anche nascosto completamente dal cappuccio del suo giubbotto. Né il viso né la sagoma di quest’ultimo sono ben visibili.

Per quale motivo allora molti sono sicuri del fatto che quel ragazzo, quasi sicuramente, sia Claudio? Ad avvalorare questa tesi un selfie dell’ex tronista veronese dove Sona, nemmeno a farlo apposta, sembrerebbe indossare lo stesso giubbotto del ragazzo seduto al tavolo con Mario. Una coincidenza questa che, secondo molti, andrebbe a confermare una voce che da diverso tempo ormai circolare in rete: i due avrebbero riallacciato i rapporti con l’intento di tornare insieme. Diversi i fan della coppia che infatti affermerebbero di averli visti insieme in varia occasioni in questo ultimo periodo.

Claudio Sona e la storia con Juan Fran Sierra: Mario è pronto a perdonare tutto?

Certo è che se queste voci fossero vere allora vorrebbe dire che Mario, dopo tutto, sarebbe pronto a mettere una pietra sopra allo scandalo che in passato ha coinvolto il suo ex. C’è davvero alla base di tutto la voglia di iniziare di nuovo? Mario ha perdonato Claudio o, in fondo, non ha mai creduto alle accuse mosse nei suoi confronti? Forse tra i due l’amore non è mai finito o forse, dopo tanti mesi insieme, quello che vogliono è semplicemente recuperare il sentimento e l’affetto che in passato li ha uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top