Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Angela va via, lite tra Sara e Nilufar

angela di uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne: Angela va via, Sara e Nilufar litigano per Lorenzo e Gianluca

Ancora un colpo di scena nel Trono di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione del programma, avvenuta giovedì 30 novembre, la corteggiatrice Angela Caloisi è andata via. Il motivo? La napoletana non ha digerito le recenti esterne tra il tronista e le ultime arrivate. Non solo: durante un’uscita ha espressamente chiesto a Mister Italia di sceglierla. Ma il giovane si è negato in quanto non ancora pronto a compiere una scelta. Angela si è dunque presentata in puntata con la speranza di riuscire a far cambiare idea a Paolo ma la visione dell’incontro con Marianna e il nuovo bacio con Giorgia hanno fatto andare su tutte le furie la ragazza. Durante la loro esterna, infatti, Paolo e Marianna sono rimasti ben 50 minuti senza telecamere. Un affronto per Angela che arrabbiata ha lasciato lo studio di Maria De Filippi. Paolo ha raggiunto la ragazza che, però, è sembrata irremovibile: è davvero finita tra i due?

Non solo Paolo e Angela, nello studio di Uomini e Donne la tensione è stata alle stelle per via delle nuove troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Le due campane si contendono lo stesso corteggiatore: il bel Lorenzo. Quest’ultimo non è ancora stato portato in esterna dall’ex protagonista di Temptation Island nonostante i due si continuino a lanciare occhiate in studio. Sara si è dichiarata non interessata a Lorenzo ma quest’ultimo l’ha sorpresa durante un’esterna con Luigi. Un atteggiamento che ha un po’ infastidito Nilufar che è uscita con Lorenzo e che l’ha trovato molto piacevole. I due si sono concessi anche un ballo insieme ma a detta di Gianni lui è più interessato all’Affi Fella. Oltre a Lorenzo, Sara e Nilufar si contendono pure Gianluca che interessa davvero molto ad entrambe. Tanto che nel corso della puntata le ragazze hanno bisticciato più di una volta.

Uomini e Donne: Nicolò esce con le sue corteggiatrici

Procede in maniera più lineare il Trono di Nicolò Brigante. Il nuovo tronista sta conoscendo le sue prime corteggiatriciMena, Virginia, Lavinia e Marta.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top