Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anna e Emanuele, Alessia e Aldo, Tommaso e Flavia: vota la coppia più bella

Trono gayUomini e Donne, la coppia più bella della stagione

Dopo aver assistito alla scelta di Tommaso Scala lo scorso lunedì, un sondaggio sulla coppia più bella di Uomini e Donne è più che doveroso da parte nostra, fedeli appassionati del programma di Maria De Filippi. In questa domenica, abbiamo deciso di proporvi un articolo in cui ognuno possa esprimere la propria preferenza, con tanto di commento a seguito, circa la coppia più bella di questo primo scorcio di Uomini e Donne. Come ricorderete, infatti, la stagione televisiva è partita con un trono misto, una formula che ha visto seduti sulla sedia rossa più ambita d’Italia gli ex del trono under Aldo Palmeri e Tommaso Scala e l’ex Miss Anna Munafò. Fin dalle prime puntate, poi, sono subito emerse le prime simpatie che, con il passare dei mesi, si sarebbero trasformate in sentimenti più profondi. Emanuele Trimarchi, Alessia Cammarota e Flavia Fiadone sono stati individuati dal pubblico fin dalle prime battute come ipotetiche scelte di Anna, Aldo e Tommaso e, di settimana in settimana, ecco che queste previsioni si sono avverate a Uomini e Donne.

Anna e Emanuele ritorno di fiamma? Aldo e Alessia convivono

La prima a fare la sua scelta, visibilmente innamorata, è stata Anna Munafò, la quale, il 31 gennaio scorso, decise di mettere fine al suo trono a Uomini e Donne scegliendo Emanuele Trimarchi come suo fidanzato e gettando nella delusione più totale Marco Fantini, ora tronista a sua volta con Luca Viganò. La storia tra Anna e Emanuele, durata circa due mesi, però, si è conclusa definitivamente agli inizi di aprile, quando entrambi si sono ritrovati negli studi di Uomini e Donne per spiegare le cause che li hanno spinti alla separazione. Anche attualmente sono divisi e continuano a vivere ognuno per conto proprio ma c’è da dire che i loro fans, credendo fermamente nel loro amore, continuano ad immaginare che presto, complici i recenti atteggiamenti di Trimarchi, possa esserci un ritorno di fiamma. Chi, invece, vive la propria storia d’amore a gonfie vele sono Aldo e Alessia, i quali, ormai, formano una coppia fissa: Palmeri, dopo la scelta, non ha voluto separarsi più dalla sua fidanzata e così ha deciso di trasferirsi a Roma a casa di Alessia e di condividere tutto con lei. Ieri ve li abbiamo mostrati raggianti al concerto di Alessandra Amoroso ma bisogna sottolineare che tutta la loro vita di coppia è una favola, una sorta di luna di miele che non finisce mai e che è stata suggellata anche dall’anello splendido che Aldo ha voluto regalare alla Cammarota!

Tommaso e Flavia felici insieme

In ultimo, per ordine cronologico di scelta, abbiamo lasciato Tommaso Scala e Flavia Fiadone che sono fidanzati ufficialmente dallo scorso 27 marzo. Anche se sono stati gli ultimi ad uscire insieme da Uomini e Donne, pare proprio che, nonostante la distanza, i due sognino di vivere un futuro insieme e, come ha rivelato Tommaso al settimanale Visto, la convivenza tra loro potrebbe arrivare già dopo la laurea di Flavia. La coppia sta entusiasmando il pubblico e sembra già fare molto sul serio visto che le presentazioni in famiglia sono già state fatte: Flavia è stata accolta a braccia aperte dai suoceri e dai cognati per cui è chiaro che è diventata già un membro aggiunto degli Scala. Qual è la coppia più bella di Uomini e Donne secondo voi? Votate!

[poll id=”176″]

15 Comments

15 Comments

  1. rossella

    13 aprile 2014 at 13:19

    Loro la storia d uomini e donbe

  2. rossella

    13 aprile 2014 at 13:20

    La storia piu emozionante di uomini e donne

  3. Kekkamobdo

    13 aprile 2014 at 13:38

    Tom&flavia siete i più belliiiiiii❤️❤️❤️

  4. Francesca

    13 aprile 2014 at 14:13

    Aldo e alessia siete i migliori

  5. Paola

    13 aprile 2014 at 14:50

    La coppia Aldo e Alessia mi hanno dato tante emozioni indescrivibili che nessun’altra coppia è riuscita a darmi,a pelle l’ho sentita la coppia più sincera in quello che provavano l’uno per l’altro..!!

  6. lucia

    13 aprile 2014 at 15:01

    Solo e sempre Aldo e Alessia….la migliore coppia….il top dei top <3

  7. Maria

    13 aprile 2014 at 15:25

    io preferivo anna e emanuele ma visto ke so sono lasciati ,la cosa non sembra piu cosi seria per questo ritengo opportuno che la coppia piu bella è tommaso e flavia

  8. maria

    13 aprile 2014 at 19:17

    aldo e alessia siete stupendi

  9. alessia

    13 aprile 2014 at 21:10

    Per me é stato davvero difficile scegliere la coppia piu bella perche a me hanno emozionato, hanno fatto piangere e ridere tutte le coppie di questa stagione… ma alla fine i nostri due biondi Tommy e Flá hanno colpito di pochissimo il mio cuore. Auguro a Anna ed Emanuele di ritornare insieme, auguro a Aldo e Alessia di sposarsi e di avere ben presto un figlio insieme ed infine auguro a Tommaso e Flava di vivere la loro storia basata sul vero amore… io vi seguiró sempre! Grazie a Anna e Lele, Grazie ad Aldo e Alessia ed infine grazie a Tommy e Flá!

  10. Ilaria

    14 aprile 2014 at 18:27

    Aldo e Alessia

  11. Sonia

    15 aprile 2014 at 19:20

    Aldo e Alessia sn la coppia ke mi ha fatto emozionare di più grazie

  12. ale

    15 aprile 2014 at 21:48

    Aldo e Alessia bellissimi

  13. meme

    18 aprile 2014 at 00:04

    Ovviamente i miei Pulciari!!

  14. giù

    18 aprile 2014 at 12:45

    Anna ed Ema, nonostante tutto, sono quelli che hanno regalato più emozioni! Io credo ancora in loro

  15. marisa

    19 aprile 2014 at 17:09

    aldo e alessia i migliori gli unici checi hanno fatto emozionare!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top