Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Anna e Emanuele, Aldo e Alessia ospiti: tutto finisce dove è iniziato?

oggi uomini e donne trono classicoAnticipazioni Uomini e Donne: Anna e Emanuele, Aldo e Alessia ospiti della prossima puntata

Grande sorpresa per i fans di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e per quelli di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Nella puntata di Uomini e Donne che sarà registrata domani pomeriggio, infatti, ci saranno come ospiti Anna ed Emanuele, Aldo e Alessia. L’annuncio è stato dato ufficialmente pochi minuti fa dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne che su Instagram e Facebook ha scritto il seguente messaggio: “Domani si registra una nuova puntata del Trono Classico e indovinate un po’… Ospiti in studio Anna ed Emanuele, Aldo e Alessia!”. I fans delle due coppie di Uomini e Donne hanno subito accolto con entusiasmo la notizia, desiderosi di vedere i propri beniamini nello studio dove è iniziato il loro amore. Se, però, i fans di Aldo e Alessia possono dormire sonni tranquilli, lo stesso non si può dire per quelli di Anna ed Emanuele sulla cui unione ci sono già delle nubi all’orizzonte.

Anna ed Emanuele tornano a Uomini e Donne: sarà la fine del loro amore?

Cos’è successo tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi? L’amore che li ha uniti subito dopo la scelta a Uomini e Donne è già svanito? Sono queste alcune domande a cui i fans cercano delle risposte. Anna ed Emanuele, infatti, sono molto amati dal pubblico ma in molti non hanno apprezzato la recente dichiarazione di Emanuele Trimarchi che ha ammesso di attraversare un momento di crisi con Anna. Nessun dettaglio, però, è stata aggiunta a tale dichiarazione. E così le ipotesi che sono state fatte sono davvero tante: i due sono davvero in crisi, magari per la lontananza o è solo il tentativo di accendere nuovamente i riflettori sul loro amore? Difficile dare delle risposte ma nella puntata di Uomini e Donne che sarà registrata domani, è facile intuire che Maria De Filippi non perderà occasione per chiedere ai due come stanno andando le cose. Facendo un giro sul web, però, si può già capire che tra i due sia tornato il sereno visto che sabato 5 aprile parteciperanno ad una serata di coppia.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota annunciano la convivenza?

Molto diverso, invece, è il clima intorno a Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Tra i due procede tutto a gonfie vele. Alle critiche dei primi giorni, Aldo e Alessia stanno rispondendo con i fatti. I due non si separano mai e Aldo continua a restare vicino ad Alessia, sempre più impegnata lavorativamente. Aldo e Alessia sono sempre più innamorati al punto che le voci che li vorrebbero vicini alla convivenza aumentano sempre più. Aldo e Alessia, del resto, a causa della gelosia, difficilmente potrebbero vivere lontani. E allora, nella puntata di Uomini e Donne di domani potrebbero anche annunciare un’immediata convivenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top