Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina tornano insieme? Gli indizi

Andrea-Cerioli-e-ValentinaUomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di nuovo insieme? Gli indizi dai social

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, pur essendosi scelti al di fuori di Uomini e Donne dopo aver abbandonato il trono, erano diventati una delle coppie più amate e seguite dai fan del programma di Maria De Filippi, soprattutto per l’amore che li univa e che loro trasmettevano attraverso i social. Alcune settimane fa, però, sempre grazie ai loro profili si è scoperto che, dopo il bellissimo viaggio a Zanzibar, si sono lasciati e anche se non lo hanno confermato in via ufficiale, dai post pubblicati sembra non esserci più alcun dubbio. Ad oggi, però, alcune foto pubblicate da un loro amico in comune sembramo poter indicare un possibile riavvicinamento. 

Uomini e Donne, Andrea e Valentina sono tornati insieme? Le foto sui social lasciano sperare i fan

Sembrerebbe che Valentina e Andrea abbiano passato una serata insieme a casa di un loro amico e a testimoniarlo delle foto pubblicate sui social. L’amico in questione ha condiviso su Instagram delle foto che lo ritraggono prima con Andrea e poi con Valentina. A questa sera tra amici, sempre grazie al profilo di questa persona, è possibile notare come fossero presenti anche la sorella e le nipoti di Cerioli. Cosa sta accadendo allora tra Andrea e Valentina?! Stanno tornando insieme?!

Valentina e Andrea torneranno insieme? I fan sperano

I fan di Andrea e Valentina continuano a sperare in un ritorno di fiamma che, forse, potrebbe essere molto vicino e chissà se una volta tornati insieme non rivelino cosa sia accaduto realmente tra loro dopo essere tornati da Zanzibar.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top