Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea e Valentina dopo l’addio: messaggi che spiazzano

andrea cerioli e valentina rapisardaUomini e Donne, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli: frecciatine social?

I protagonisti di questo articolo sono Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda di Uomini e Donne. I due, dopo aver vissuto una bellissima storia d’amore, sembrano essersi detti addio. Andrea e Valentina ne hanno passate molte insieme e dopo aver superato la loro prima crisi, erano apparsi ancor più innamorati. Ad oggi non sembra esserci stata alcuna dichiarazione ufficiale e i fan non comprendono il motivo che li ha spinti a dividersi. I messaggi pubblicati dai due ex alcune ore fa, attraverso Instagram, hanno fatto presumere che tra loro potrebbe esserci dell’astio.

Andrea e Valentina dopo Uomini e Donne: c’è qualcosa di irrisolto?

Prima è arrivato il messaggio di Valentin e dopo solo tre ore quello di Andrea.  “Nel 2016 la popolazione mondiale ammonta a 7.450 miliadi. Così, nel caso in cui qualcuno di voi si sentisse un fenomeno.” E poi: “Ognuno dovrebbe avere il diritto di mettersi in pausa fragilità…. Lasciare il mondo a tutti i suoi problemi in un angolo… Mentre tu pensi ‘Non me ne frega un c****’.” Sembra azzardato parlare di frecciatine tra i due ex, ma nulla è da escludere.

Uomini e Donne, Andrea e Valentina: addio per sempre?

I fan sperano ancora ad un possibile ritorno di fiamma che, però, sembra non arrivare. Nessun like tra i due, solo una storia di Instagram che potrebbe solo confermare come i due abbiano voltato pagina. Valentina e Andrea sembrano essere ormai concentrati solo su se stessi e nient’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top