Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Andrea e Sharon: la redazione nasconde

andrea-sharon-uomini-donneUomini e Donne, la redazione continua a nascondere.

La redazione di “Uomini e Donne”, nelle scorse settimane, era finita sotto accusa da parte di alcune fanpage di Facebook poiché tagliava scene importanti nella storia tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Come dimenticare il romantico ballo tra i due che, però, non è stato mandato in onda? C’era stata una rivolta del mondo virtuale a tutto questo, ma a quanto pare non è servito a nulla poiché la redazione del programma continua ad eliminare parti importanti. Nell’ultima esterna con Sharon, infatti, la ragazza di Formicola, durante un bacio, dice al tronista: “Mi sei mancato”. La frase, nonostante sia sussurrata, viene scritta come sottotitolo. Poi basta, nessuna risposta da parte di Andrea a questa confessione?

Sono appena uscite le anticipazioni dettagliate della nuova registrazione di Uomini e Donne: Sharon rifiuta Andrea, Maria assente

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il suo “Anche tu” viene eliminato.

Stando a quanto riporta la redazione di “Uomini e Donne” non ci sarebbe stata nessuna risposta al “Mi sei mancato” di Sharon Bergonzi. Ma in realtà Andrea Cerioli ha risposto con un “Anche tu” alla ragazza di Formicola. A scoprirlo e a renderlo noto è la pagina Facebook “TiSpiego Sharon B.” dove le “cassare” sono sempre attente ad ogni minimo dettaglio e non si lasciano sfuggire nulla. Basta riguardare il pezzo in questione dell’esterna con le cuffie ed il volume al massimo per rendersi conto che Cerioli risponde eccome alla sua corteggiatrice. Il tronista, infatti, le sussurra un “Anche tu”. Certo, la voce è davvero minima, ma è lo stesso tono utilizzato dalla Bergonzi. Eppure le parole di Sharon sono state trascritte, quelle di Andrea no. Una svista o davvero la redazione vuole nascondere parti importanti? E per quale motivo?

3 Comments

3 Comments

  1. luigina

    7 novembre 2014 at 19:05

    andrea non fa x te sharon non mi piace e troppo gattamorta

    • Fabiana

      8 novembre 2014 at 10:47

      Capisco che Sharon non può piacere a tutti ,ma addirittura definirla gattamorta no ! Cioè ,se Sharon è gattamorta Valentina cos’è ?

    • Serena

      16 novembre 2014 at 05:17

      Hai ragione un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top