Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Andrea e Sharon: la redazione sotto accusa

andrea_sharon_dedica_uomini_e_donneAndrea Cerioli e Sharon: il ballo non visto.

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi stanno emozionando tutto il pubblico, e non, di “Uomini e Donne” con la loro storia. I loro continui sguardi, le parole sussurrate e la possibilità che tra i due nasca un amore vero e forte. Non tutto, però, va per il verso giusto e le fanpage della “coppia” sono in rivolta. Il motivo? Pare che la redazione del programma tagli alcune delle scene più belle tra Andrea e Sharon e non le mandi in onda. Un momento tra tutti? Quello che è successo dopo il processo fatto a Rama Lila. Cerioli dopo il battibecco con la corteggiatrice era nervoso, ma anche molto emozionato poiché si era parlato di sua mamma, morta da poco. Sharon ha capito il suo stato d’animo e l’ha invitato a ballare. Durante il ballo lo accarezzava, lo confortava e gli sussurrava dolci parole tanto che, una volta finita la musica, Andrea si è asciugato le lacrime. Peccato che questa scena non si sia assolutamente vista nella puntata del trono classico.

Andrea Cerioli e Sharon: perchè la redazione taglia le scene?

Sharon Bergonzi è una ragazza seria ed umile, attenta ai dettagli ed alle piccole cose. Come non ricordare il pensiero speciale che ha avuto per Andrea Cerioli e per sua mamma? Ieri vi abbiamo proposto un sondaggio online su chi vedreste meglio al fianco del tronista. Sharon vince nettamente il confronto con Maria Lebano, l’altra corteggiatrice che sembra tentare Andrea. Ed è proprio per questo motivo che le fanpage non riescono a capire la decisione presa dalla redazione di tagliare scene importanti per questa coppia. Secondo i presenti in studio, il ballo tra Cerioli e la Bergonzi è stato molto toccante. Si tratta di scelte tecniche della redazione di “Uomini e Donne” o vi sono altri motivi? Una cosa è certa, le fan di Andrea non ci stanno. Loro pretendono di vedere tutto quello che succede tra lui e Sharon proprio per capire se tra loro potrà nascere qualcosa in futuro.

5 Comments

5 Comments

  1. stefania

    21 ottobre 2014 at 17:31

    ciao andrea sono stefy da napoli volevo solo dirti che io vedo che la persona che si e innamorata di te e sharon la vedo anche molto sincera le persone innamorate fanno male chel’uomo che ama baci un’ altra anch’io al suo posto avrei fatto cosi io seglierei sharon

  2. roberta

    21 ottobre 2014 at 22:13

    Andrea e innamorato di sharon

  3. ilaria

    22 ottobre 2014 at 13:55

    Andrea scegli sharon, una ragazza sincera
    Bella…

  4. Lucia

    23 ottobre 2014 at 12:32

    venerdi’scorso a Barcellona sulla Rambla ho visto jack ex tronista di u e d!era con una ragazza bionda!ma non e’fidanzato con una ragazza della redazione?ovviamente non era quest’ultima!

  5. fabiola

    24 ottobre 2014 at 15:35

    lo hanno sempre fatto anche con altri tronisti …dove sarebbe la novità ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top